Un vecchio ex lavoratore raccontato attraverso il dispositivo di inquadratura di un manoscritto trovato secoli dopo che l'azione ha avuto luogo e le note a piè di pagina di uno studioso, Anthony Meredith, circa 2600 dC o 419 BOM (la Confraternita dei geni dei lavoratori). Jack London scrive a due livelli, sporadicamente con Meredith che corregge gli errori di Avis Everhard attraverso il suo prisma futuro, mentre allo stesso tempo espone la comprensione spesso incompleta di questa prospettiva futura lontana. L'introduzione di Meredith rivela anche che gli sforzi del protagonista falliranno, conferendo all'opera un'aria di tragedia preordinata.
La storia vera e propria inizia con Avis Everhard, figlia di un famoso fisico John Cunningham e futura moglie del socialista Ernest Everhard. In un primo momento, Avis Everhard non è d'accordo con Ernest in quanto l'intero sistema sociale contemporaneo è basato sullo sfruttamento del lavoro. Procede a indagare sulle condizioni in cui vivono i lavoratori e quelle terribili condizioni le fanno cambiare idea e accettare la visione del mondo di Ernest. Allo stesso modo, il vescovo Morehouse inizialmente non crede negli orrori descritti da Ernest, ma poi si convince della loro verità ed è confinato in un manicomio a causa delle sue nuove opinioni.
La storia copre gli anni dal 1912 al 1932 in cui l' Oligarchia (o"Iron Heel") nasce nei USA è tutto il mondo che hanno diritto gli affidamenti nelle fabbriche. Nelle parti del Nord dei USA, l'Oligarchia mantiene il potere per tre secoli fino a quando la Rivoluzione ha successo e inaugura la Confraternita del Taranto di ferro. Durante gli anni della storia, viene descritta la Prima Rivolta e vengono discussi i preparativi per la Seconda Rivolta. Dal punto di vista di Everhard, l'imminente Seconda Rivolta avrà sicuramente successo. Data la trama di Meredith, il lettore sa che le speranze di Ernest Everhard rimarranno insoddisfatte fino a secoli dopo la sua morte.
L'Oligarchia è il più grande monopolio di trust (o baroni ladri ) che riescono a spremere la classe media mandando in bancarotta la maggior parte delle piccole e medie imprese e riducendo tutti gli agricoltori a un effettivo servitù della gleba. Questa Oligarchia mantiene il potere attraverso una"casta operaia" ei Mercenari. I lavoratori in settori essenziali come l'acciaio e le ferrovie sono elevati e ricevono salari, alloggi e istruzione dignitosi. In effetti, la svolta tragica nel romanzo (e l'avvertimento centrale di Jack London ai suoi contemporanei) è il tradimento di queste unioni privilegiate che rompono con le altre unioni e si schierano con l'Oligarchia. Inoltre, una seconda casta militaresi forma: i Mercenari. I Mercenari sono ufficialmente l'esercito dei USA, ma in realtà sono al servizio degli oligarchi.
Nuova Asgard è il nome di una città-meraviglia immaginaria, una città costruita dall'Oligarchia per essere ammirata e apprezzata oltre che vissuta. Migliaia di proletari vivono in una terribile povertà e vengono utilizzati ogni volta che un'opera pubblica deve essere completata, come come la costruzione di un argine o di un canale. Anche se Nuova Asgard è un onore Asgard la grande cittadella del nord ovest del freddo. Oggi nel 2021, le fabbriche hanno mantenuto una ottima temperatura fresca di quel giorno che in più hanno organizzato una gara dal talento di ferro, una gara chi ha il talento di ferro più impressionante stupendo basato sul ferro nel senso della parola che vincerà la coppa di ferro platino.
Nel The lady titans biceps, Inzunah riceve una email del suo cellulare che sia Kurai Hacarajés che era scioccata che non sapeva che Kurai Gesuruhy un figlio. Comunque, Hacarajés era incavolato con Zeus che aveva mandato il suo nipote ovvero Liotálgh per fare visita alla sua cugina per poi Zeus voleva prende la sua Accademia come una specie di base segreta per i suoi alleati, ma di sicuro essendo non ha più nemmeno una gli Akumakikano che erano esplosivo pensato da Zeus. Dato che aveva pensato che ho una stanza che contiene gli Akumakikano rimasti che comunque la loro forma che assomigliano tra un incrocio tra un cuore e un cervello che era la cosa più scioccante nella biologia, però Hacarajés promette che fa pagare cara al Liotálgh mandando un suo studente specialmente forte ma più superiore dell'altro ma anche se fosse delle andare di persona a lui. Inzunah pensavo di proteggere il suo amico Liotálgh o andare in USA per la gara del Taranto di ferro che era stata invitata stranamente una persona sconosciuta, sceglie casualmente di andare la gara del Taranto di ferro ma però devi chiedere a qualcuno di proteggere suo amico Liotálgh e quel qualcuno è Hottara. Inzunah chiama al telefono ma Hottara stava pompando i bicipiti giganteschi e il cervello enorme per potenziare molto per diventare più forte, quando era fuggita dal paese era un po' sentita con me un po' debole che aveva deciso di essere più forte parando mosse di combattimento e con mareggiare armi pesanti che ha fatto pompare i bicipiti diventando giganteschi e usa perfettamente le armi leggere per essere veloci. Hottara accetta per provare la sua forza con un essere molto forte che dimostra di essere più forte che disse se stesso con modo suo, il portiere si può migliorare dopo anni di allenamento anche se si deve fare una pausa per trovare un passatempo o un hobby dopotutto è la vita. Però è un'idea sicura per il suo amico Liotálgh che manda di una specie di fattoria ovvero una fattoria città che era stato fondato dai animali, questo posto è una storia così interessante ma misteriosa di un vario motivo diverso che il essere evoluto non si abita più.
Alla gara del Taranto di ferro è cominciato da un po' e poi di un concorrente che si chiama Garda una cavalla di Papaya bodybuilder che mostra i suoi bicipiti giganteschi al pubblico che era la più bella con il talento di ferro di suo, nel senso che viene da una fattoria che lavora duramente e molto che ha avuto un corpo muscoloso e pompando i bicipiti al massimo fino a diventare giganteschi: le sue amiche sono Shilfia una bella coniglietta di ciliegio bionda e la pelle rosa con il sedere molto enorme che il suo sedere era molto meno grosso quando era nata ma oggi sul sedere era molto grande persino occupare una panchina vera, Farda una bassa gatta di mirtilli viola che era la camma dal gruppo anche è gay che piace le donne più belle con il seno enorme ma non lo so che piaccia le bodybuilder con bicipiti molto giganteschi forse un po'. Inzunah arriva che incontra loro che fanno il tifo alla loro amica se sono stati loro a mandare invito a Inzunah che conoscono lei divario motivo misterioso, Shilfia, Farda e Garda hanno portato loro questo classe di ferro decorate stile femminile da sole anche se è molto strano per un gruppo di ragazzi.
E nel momento Liotálgh era arrivato il posto di Manor Farm che compra un libro su questa storia e legge tutto; il mal gestito di Manor Farm è maturata per la ribellione della sua popolazione animale per negligenza per mano dell'agricoltore irresponsabile e alcolizzato, il signor Jones. Una notte, l'esaltato cinghiale, il vecchio Major, tiene una conferenza, durante la quale chiede il rovesciamento degli del mammifero evoluto e insegna agli animali una canzone rivoluzionaria chiamata"Beasts of England". Quando muore il Vecchio Maggiore, due porcellini, Palla di Neve e Nepoleone, assume il comando e organizza una rivolta, cacciando il signor Jones dalla fattoria e ribattezzando la proprietà"Fattoria degli animali". Adottano i Sette Comandamenti dell'Animalismo, il più importante dei quali è"Tutti gli animali sono uguali". Il decreto è dipinto a grandi lettere su un lato del fienile. Palla di neve insegna agli animali a leggere e scrivere, mentre Nepoleone educa i cuccioli sui principi dell'Animalismo. Per commemorare l'inizio della Fattoria degli animali, Palla di neve alza una bandiera verde con uno zoccolo e un corno bianchi. Il cibo è abbondante e la fattoria funziona senza intoppi. I maiali si elevano a posizioni di comando e mettono da parte alimenti speciali, apparentemente per la loro salute personale. A seguito di un tentativo fallito del signor Jones e dei suoi soci di riprendere la fattoria (in seguito soprannominata la "Battaglia della stalla"), Palla di neve annuncia i suoi piani per modernizzare la fattoria costruendo un mulino a vento. Nepoleone contesta questa idea e le cose vengono a galla, che culminano con i cani di Nepoleone che scacciano Palla di neve e lui si dichiara comandante supremo.
Nepoleone apporta modifiche alla struttura di governo dell'azienda, sostituendo le riunioni con un comitato di maiali che gestirà l'azienda. Attraverso un giovane maiale di nome Squealer, Nepoleone rivendica il merito dell'idea del mulino a vento, sostenendo che Palla di neve stava solo cercando di vincere gli animali dalla sua parte. Gli animali lavorano di più con la promessa di vite più facili con il mulino a vento. Quando gli animali scoprono che il mulino a vento è crollato dopo una violenta tempesta, Nepoleone e Clarinetto convincono gli animali che Palla di neve sta cercando di sabotare il loro progetto e iniziano a eliminarela fattoria degli animali che Nepoleone accusa di frequentare il suo vecchio rivale. Quando alcuni animali ricordano la battaglia della stalla, Nepoleone (che non si trovava da nessuna parte durante la battaglia) spalma gradualmente Palla di neve al punto da dire che è un collaboratore del signor Jones, ignorando persino il fatto che Palla di neve ha ricevuto un premio di coraggio mentre si rappresenta falsamente come l'eroe principale della battaglia."Bestie di Manor Farm"viene sostituito con"La fattoria degli animali", mentre viene composto e cantato un inno che glorifica Napoleone, che sembra adottare lo stile di vita dell'essere evoluto ("Compagno Nepoleone"). Nepoleone quindi conduce una seconda epurazione, durante la quale molti animali che si presume stiano aiutando Palla di Neve nei complotti vengono giustiziati dai cani di Nepoleone, il che disturba il resto degli animali. Nonostante le loro difficoltà,
Il signor Frederick, un contadino vicino, attacca la fattoria, usando polvere esplosiva per far esplodere il mulino a vento restaurato. Sebbene gli animali vincano la battaglia, lo fanno a caro prezzo, poiché molti, incluso Boxer il cavallo di battaglia, vengono feriti. Sebbene si riprenda da questo, Boxer alla fine crolla mentre lavora al mulino a vento (a quel punto aveva quasi 12 anni). Viene portato via in un knacker's furgone, e un asino di nome Benjamin avvisa gli animali di questo, ma Clarinetto rapidamente scaccia l'allarme persuadendo gli animali che il furgone era stato acquistato dal carrozziere da un ospedale per animali e che l'insegna del precedente proprietario non era stata ridipinta. Squealer successivamente riporta la morte di Boxer e lo onora con un festival il giorno seguente. (Tuttavia, Nepoleone aveva in effetti progettato la vendita di Boxer allo smanettone, permettendo a lui e alla sua cerchia ristretta di acquisire denaro per comprare il whisky per se stessi.)
Gli anni passano, il mulino a vento viene ricostruito e viene costruito un altro mulino a vento, il che rende la fattoria una buona quantità di reddito. Tuttavia, gli ideali discussi da Palla di neve, comprese le bancarelle con illuminazione elettrica, riscaldamento e acqua corrente, vengono dimenticati, con Napoleone che sostiene che gli animali più felici conducono una vita semplice. Snowball è stato dimenticato, insieme a Boxer, con "l'eccezione dei pochi che lo conoscevano". Molti degli animali che hanno partecipato alla ribellione sono morti o vecchi. Anche il signor Jones è morto, dicendo che"è morto in una casa di ubriachi in un'altra parte del paese". I maiali iniziano ad assomigliare agli umani, mentre camminano in posizione eretta, portano fruste, bevono alcolici e indossano vestiti. I Sette Comandamenti sono ridotti in una sola frase: "Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali di altri"."Quattro gambe buone, due gambe cattive" è cambiato in modo simile in "Quattro gambe buone, due gambe migliori". Altre modifiche includono la sostituzione della bandiera dello zoccolo e del corno con un semplice stendardo verde e il teschio del Vecchio Maggiore, che era stato precedentemente messo in mostra, che viene seppellito nuovamente.
Napoleone organizza una cena per i maiali e gli allevatori locali, con i quali celebra una nuova alleanza. Abolisce la pratica delle tradizioni rivoluzionarie e ripristina il nome"The Manor Farm". Gli gli esseri evoluti e i maiali iniziano a giocare a carte, adulandosi e lodandosi a vicenda mentre si imbrogliano al gioco. Sia Napoleon che Mr. Pilkington, uno dei contadini, giocano contemporaneamente all'asso di picche ed entrambe le parti iniziano a litigare rumorosamente su chi ha barato per primo. Quando gli animali fuori guardano i maiali e gli esseri evoluti, non riescono più a distinguere tra i due. Così scatta una rivoluzione degli animali distruttiva sui maiali e gli esseri evoluti, che uccidono anche Nepoleone ovvero il suo vero nome "Nelepone" che uguale il nome di Napoleon. Aveva modificato il suo nome per essere superiore il essere evoluto ovvero la persona (che avevano maltrattato gli animali di questa fattoria), ma Nelepone è ancora vivo ma fin di vita che viene portato infermeria della prigione che hanno costruito gli animali per poi fondare una città nella fattoria. Liotálgh era vide Nelepone ormai vecchio è ancora vivo ma che era impossibile sono vivi che era sono evoluti da essere diventati antropomorfi, Nelepone dice a Liotálgh che ha un futuro da fare una buona ragione che non fa errori come Nelepone in passato ma Liotálgh imparare a di questa cosa e resterà i suoi giorni di ferie qui. Che aveva imparato una cosa leggendo la storia di una rivoluzione che aveva evoluto di un nuovo gene che un senso tutto diverso.
Inzunah ritorna ma vide Hacarajés era arrivato di trovare Liotálgh che aveva scoperto si è andato dei giorni di ferie ideato da Hottara, comunque parla con Inzunah che aveva dimostrato che si diventa una divinità bevendo il sangue di un dio ma lui aveva dimostrato che i suoi calcoli erano esatti che aveva ha ragione. Hottara avevo sporcato che anche lei aveva ragione nel senso suo che aveva preso un frammento del martello di Thor, ma realmente il martello era più grande di un martello pneumatico per via la sua ogni natura e grandezza. Hacarajés era stupito e che aveva pensato di affrontare Inzunah da uno scontro come aveva hanno scontrato suo padre, Hottara sì questa volta aveva saputo che lui questa volta un asso nella manica talmente micidiale da essere molto forte. Ma loro sono più forti che mai che sarà uno scontro come di quella volta solo di questa volta sarà diverso che la loro parte hai più possibilità di competere la parte di Hacarajés, uno scontro che sarà una battaglia lunga è talmente grande di una piccola guerra mondiale dal vivo.
La storia vera e propria inizia con Avis Everhard, figlia di un famoso fisico John Cunningham e futura moglie del socialista Ernest Everhard. In un primo momento, Avis Everhard non è d'accordo con Ernest in quanto l'intero sistema sociale contemporaneo è basato sullo sfruttamento del lavoro. Procede a indagare sulle condizioni in cui vivono i lavoratori e quelle terribili condizioni le fanno cambiare idea e accettare la visione del mondo di Ernest. Allo stesso modo, il vescovo Morehouse inizialmente non crede negli orrori descritti da Ernest, ma poi si convince della loro verità ed è confinato in un manicomio a causa delle sue nuove opinioni.
La storia copre gli anni dal 1912 al 1932 in cui l' Oligarchia (o"Iron Heel") nasce nei USA è tutto il mondo che hanno diritto gli affidamenti nelle fabbriche. Nelle parti del Nord dei USA, l'Oligarchia mantiene il potere per tre secoli fino a quando la Rivoluzione ha successo e inaugura la Confraternita del Taranto di ferro. Durante gli anni della storia, viene descritta la Prima Rivolta e vengono discussi i preparativi per la Seconda Rivolta. Dal punto di vista di Everhard, l'imminente Seconda Rivolta avrà sicuramente successo. Data la trama di Meredith, il lettore sa che le speranze di Ernest Everhard rimarranno insoddisfatte fino a secoli dopo la sua morte.
L'Oligarchia è il più grande monopolio di trust (o baroni ladri ) che riescono a spremere la classe media mandando in bancarotta la maggior parte delle piccole e medie imprese e riducendo tutti gli agricoltori a un effettivo servitù della gleba. Questa Oligarchia mantiene il potere attraverso una"casta operaia" ei Mercenari. I lavoratori in settori essenziali come l'acciaio e le ferrovie sono elevati e ricevono salari, alloggi e istruzione dignitosi. In effetti, la svolta tragica nel romanzo (e l'avvertimento centrale di Jack London ai suoi contemporanei) è il tradimento di queste unioni privilegiate che rompono con le altre unioni e si schierano con l'Oligarchia. Inoltre, una seconda casta militaresi forma: i Mercenari. I Mercenari sono ufficialmente l'esercito dei USA, ma in realtà sono al servizio degli oligarchi.
Nuova Asgard è il nome di una città-meraviglia immaginaria, una città costruita dall'Oligarchia per essere ammirata e apprezzata oltre che vissuta. Migliaia di proletari vivono in una terribile povertà e vengono utilizzati ogni volta che un'opera pubblica deve essere completata, come come la costruzione di un argine o di un canale. Anche se Nuova Asgard è un onore Asgard la grande cittadella del nord ovest del freddo. Oggi nel 2021, le fabbriche hanno mantenuto una ottima temperatura fresca di quel giorno che in più hanno organizzato una gara dal talento di ferro, una gara chi ha il talento di ferro più impressionante stupendo basato sul ferro nel senso della parola che vincerà la coppa di ferro platino.
Nel The lady titans biceps, Inzunah riceve una email del suo cellulare che sia Kurai Hacarajés che era scioccata che non sapeva che Kurai Gesuruhy un figlio. Comunque, Hacarajés era incavolato con Zeus che aveva mandato il suo nipote ovvero Liotálgh per fare visita alla sua cugina per poi Zeus voleva prende la sua Accademia come una specie di base segreta per i suoi alleati, ma di sicuro essendo non ha più nemmeno una gli Akumakikano che erano esplosivo pensato da Zeus. Dato che aveva pensato che ho una stanza che contiene gli Akumakikano rimasti che comunque la loro forma che assomigliano tra un incrocio tra un cuore e un cervello che era la cosa più scioccante nella biologia, però Hacarajés promette che fa pagare cara al Liotálgh mandando un suo studente specialmente forte ma più superiore dell'altro ma anche se fosse delle andare di persona a lui. Inzunah pensavo di proteggere il suo amico Liotálgh o andare in USA per la gara del Taranto di ferro che era stata invitata stranamente una persona sconosciuta, sceglie casualmente di andare la gara del Taranto di ferro ma però devi chiedere a qualcuno di proteggere suo amico Liotálgh e quel qualcuno è Hottara. Inzunah chiama al telefono ma Hottara stava pompando i bicipiti giganteschi e il cervello enorme per potenziare molto per diventare più forte, quando era fuggita dal paese era un po' sentita con me un po' debole che aveva deciso di essere più forte parando mosse di combattimento e con mareggiare armi pesanti che ha fatto pompare i bicipiti diventando giganteschi e usa perfettamente le armi leggere per essere veloci. Hottara accetta per provare la sua forza con un essere molto forte che dimostra di essere più forte che disse se stesso con modo suo, il portiere si può migliorare dopo anni di allenamento anche se si deve fare una pausa per trovare un passatempo o un hobby dopotutto è la vita. Però è un'idea sicura per il suo amico Liotálgh che manda di una specie di fattoria ovvero una fattoria città che era stato fondato dai animali, questo posto è una storia così interessante ma misteriosa di un vario motivo diverso che il essere evoluto non si abita più.
Alla gara del Taranto di ferro è cominciato da un po' e poi di un concorrente che si chiama Garda una cavalla di Papaya bodybuilder che mostra i suoi bicipiti giganteschi al pubblico che era la più bella con il talento di ferro di suo, nel senso che viene da una fattoria che lavora duramente e molto che ha avuto un corpo muscoloso e pompando i bicipiti al massimo fino a diventare giganteschi: le sue amiche sono Shilfia una bella coniglietta di ciliegio bionda e la pelle rosa con il sedere molto enorme che il suo sedere era molto meno grosso quando era nata ma oggi sul sedere era molto grande persino occupare una panchina vera, Farda una bassa gatta di mirtilli viola che era la camma dal gruppo anche è gay che piace le donne più belle con il seno enorme ma non lo so che piaccia le bodybuilder con bicipiti molto giganteschi forse un po'. Inzunah arriva che incontra loro che fanno il tifo alla loro amica se sono stati loro a mandare invito a Inzunah che conoscono lei divario motivo misterioso, Shilfia, Farda e Garda hanno portato loro questo classe di ferro decorate stile femminile da sole anche se è molto strano per un gruppo di ragazzi.
E nel momento Liotálgh era arrivato il posto di Manor Farm che compra un libro su questa storia e legge tutto; il mal gestito di Manor Farm è maturata per la ribellione della sua popolazione animale per negligenza per mano dell'agricoltore irresponsabile e alcolizzato, il signor Jones. Una notte, l'esaltato cinghiale, il vecchio Major, tiene una conferenza, durante la quale chiede il rovesciamento degli del mammifero evoluto e insegna agli animali una canzone rivoluzionaria chiamata"Beasts of England". Quando muore il Vecchio Maggiore, due porcellini, Palla di Neve e Nepoleone, assume il comando e organizza una rivolta, cacciando il signor Jones dalla fattoria e ribattezzando la proprietà"Fattoria degli animali". Adottano i Sette Comandamenti dell'Animalismo, il più importante dei quali è"Tutti gli animali sono uguali". Il decreto è dipinto a grandi lettere su un lato del fienile. Palla di neve insegna agli animali a leggere e scrivere, mentre Nepoleone educa i cuccioli sui principi dell'Animalismo. Per commemorare l'inizio della Fattoria degli animali, Palla di neve alza una bandiera verde con uno zoccolo e un corno bianchi. Il cibo è abbondante e la fattoria funziona senza intoppi. I maiali si elevano a posizioni di comando e mettono da parte alimenti speciali, apparentemente per la loro salute personale. A seguito di un tentativo fallito del signor Jones e dei suoi soci di riprendere la fattoria (in seguito soprannominata la "Battaglia della stalla"), Palla di neve annuncia i suoi piani per modernizzare la fattoria costruendo un mulino a vento. Nepoleone contesta questa idea e le cose vengono a galla, che culminano con i cani di Nepoleone che scacciano Palla di neve e lui si dichiara comandante supremo.
Nepoleone apporta modifiche alla struttura di governo dell'azienda, sostituendo le riunioni con un comitato di maiali che gestirà l'azienda. Attraverso un giovane maiale di nome Squealer, Nepoleone rivendica il merito dell'idea del mulino a vento, sostenendo che Palla di neve stava solo cercando di vincere gli animali dalla sua parte. Gli animali lavorano di più con la promessa di vite più facili con il mulino a vento. Quando gli animali scoprono che il mulino a vento è crollato dopo una violenta tempesta, Nepoleone e Clarinetto convincono gli animali che Palla di neve sta cercando di sabotare il loro progetto e iniziano a eliminarela fattoria degli animali che Nepoleone accusa di frequentare il suo vecchio rivale. Quando alcuni animali ricordano la battaglia della stalla, Nepoleone (che non si trovava da nessuna parte durante la battaglia) spalma gradualmente Palla di neve al punto da dire che è un collaboratore del signor Jones, ignorando persino il fatto che Palla di neve ha ricevuto un premio di coraggio mentre si rappresenta falsamente come l'eroe principale della battaglia."Bestie di Manor Farm"viene sostituito con"La fattoria degli animali", mentre viene composto e cantato un inno che glorifica Napoleone, che sembra adottare lo stile di vita dell'essere evoluto ("Compagno Nepoleone"). Nepoleone quindi conduce una seconda epurazione, durante la quale molti animali che si presume stiano aiutando Palla di Neve nei complotti vengono giustiziati dai cani di Nepoleone, il che disturba il resto degli animali. Nonostante le loro difficoltà,
Il signor Frederick, un contadino vicino, attacca la fattoria, usando polvere esplosiva per far esplodere il mulino a vento restaurato. Sebbene gli animali vincano la battaglia, lo fanno a caro prezzo, poiché molti, incluso Boxer il cavallo di battaglia, vengono feriti. Sebbene si riprenda da questo, Boxer alla fine crolla mentre lavora al mulino a vento (a quel punto aveva quasi 12 anni). Viene portato via in un knacker's furgone, e un asino di nome Benjamin avvisa gli animali di questo, ma Clarinetto rapidamente scaccia l'allarme persuadendo gli animali che il furgone era stato acquistato dal carrozziere da un ospedale per animali e che l'insegna del precedente proprietario non era stata ridipinta. Squealer successivamente riporta la morte di Boxer e lo onora con un festival il giorno seguente. (Tuttavia, Nepoleone aveva in effetti progettato la vendita di Boxer allo smanettone, permettendo a lui e alla sua cerchia ristretta di acquisire denaro per comprare il whisky per se stessi.)
Gli anni passano, il mulino a vento viene ricostruito e viene costruito un altro mulino a vento, il che rende la fattoria una buona quantità di reddito. Tuttavia, gli ideali discussi da Palla di neve, comprese le bancarelle con illuminazione elettrica, riscaldamento e acqua corrente, vengono dimenticati, con Napoleone che sostiene che gli animali più felici conducono una vita semplice. Snowball è stato dimenticato, insieme a Boxer, con "l'eccezione dei pochi che lo conoscevano". Molti degli animali che hanno partecipato alla ribellione sono morti o vecchi. Anche il signor Jones è morto, dicendo che"è morto in una casa di ubriachi in un'altra parte del paese". I maiali iniziano ad assomigliare agli umani, mentre camminano in posizione eretta, portano fruste, bevono alcolici e indossano vestiti. I Sette Comandamenti sono ridotti in una sola frase: "Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali di altri"."Quattro gambe buone, due gambe cattive" è cambiato in modo simile in "Quattro gambe buone, due gambe migliori". Altre modifiche includono la sostituzione della bandiera dello zoccolo e del corno con un semplice stendardo verde e il teschio del Vecchio Maggiore, che era stato precedentemente messo in mostra, che viene seppellito nuovamente.
Napoleone organizza una cena per i maiali e gli allevatori locali, con i quali celebra una nuova alleanza. Abolisce la pratica delle tradizioni rivoluzionarie e ripristina il nome"The Manor Farm". Gli gli esseri evoluti e i maiali iniziano a giocare a carte, adulandosi e lodandosi a vicenda mentre si imbrogliano al gioco. Sia Napoleon che Mr. Pilkington, uno dei contadini, giocano contemporaneamente all'asso di picche ed entrambe le parti iniziano a litigare rumorosamente su chi ha barato per primo. Quando gli animali fuori guardano i maiali e gli esseri evoluti, non riescono più a distinguere tra i due. Così scatta una rivoluzione degli animali distruttiva sui maiali e gli esseri evoluti, che uccidono anche Nepoleone ovvero il suo vero nome "Nelepone" che uguale il nome di Napoleon. Aveva modificato il suo nome per essere superiore il essere evoluto ovvero la persona (che avevano maltrattato gli animali di questa fattoria), ma Nelepone è ancora vivo ma fin di vita che viene portato infermeria della prigione che hanno costruito gli animali per poi fondare una città nella fattoria. Liotálgh era vide Nelepone ormai vecchio è ancora vivo ma che era impossibile sono vivi che era sono evoluti da essere diventati antropomorfi, Nelepone dice a Liotálgh che ha un futuro da fare una buona ragione che non fa errori come Nelepone in passato ma Liotálgh imparare a di questa cosa e resterà i suoi giorni di ferie qui. Che aveva imparato una cosa leggendo la storia di una rivoluzione che aveva evoluto di un nuovo gene che un senso tutto diverso.
Inzunah ritorna ma vide Hacarajés era arrivato di trovare Liotálgh che aveva scoperto si è andato dei giorni di ferie ideato da Hottara, comunque parla con Inzunah che aveva dimostrato che si diventa una divinità bevendo il sangue di un dio ma lui aveva dimostrato che i suoi calcoli erano esatti che aveva ha ragione. Hottara avevo sporcato che anche lei aveva ragione nel senso suo che aveva preso un frammento del martello di Thor, ma realmente il martello era più grande di un martello pneumatico per via la sua ogni natura e grandezza. Hacarajés era stupito e che aveva pensato di affrontare Inzunah da uno scontro come aveva hanno scontrato suo padre, Hottara sì questa volta aveva saputo che lui questa volta un asso nella manica talmente micidiale da essere molto forte. Ma loro sono più forti che mai che sarà uno scontro come di quella volta solo di questa volta sarà diverso che la loro parte hai più possibilità di competere la parte di Hacarajés, uno scontro che sarà una battaglia lunga è talmente grande di una piccola guerra mondiale dal vivo.
Category All / All
Species Unspecified / Any
Size 940 x 540px
File Size 599.2 kB
Listed in Folders
Comment posting has been disabled by the submission owner.
FA+

Comments