
Festeggiano così la vittoria ma devono affrontare altri nel torneo del girone finale, ovvero devono affrontare nuovi giovani combattenti di un girone che ha qualcosa di sinistro. Gli avversari che devono affrontare sono altri giovani mostri che hanno abilità superiori: Donovan Beina, strega armata di una grande spada affilata. Felicia, ragazza gatta umanoide simpatica con gli altri. Hsien-Ko, una vampira asiatica che armato di qualche arma. Huitzil, giovane robot azteco che il compito di fare l'obiettivo per bene. Lady Raptori, una giovane nobile che ama la musica per poi diventare una zombie rockettara. Q-Bee, un ape operaia è libera di vedere il mondo. Le ultime sono Morrigan Aensland, una giovane nobile succube con poteri da demoni che usa nei suoi scopi. E Lilith, anche lei ha poteri da demoni. Ognuno di loro hanno 43 ore per vincere il premio sconfiggendo i loro avversari, se il tempo scade uno di loro rimasti devono continuare con il resto delle ore degli loro avversari. Se finiscono il tempo che sono rimasti di qualche combattente, si sarà il combattimento finale.
Nel luogo che inizia il girone finale del torneo sarà nella Australia, paese natale di Lady Raptori. X affronterà proprio lei nel villa della sua famiglia, spero sopravviverà tra il tormento rockettaro di una rockstar non morta. Raspberry Torte affronterà Huitzil in un luogo tra le rocce, non si scherza su di lui nei modi che qualcuno prendi in giro al suo aspetto. Dynami affronterà Donovan Beina in una centro commerciale pubblica, Dynami giudica i vestiti nei australiani strani da dire che lei non ha mai vista di persona. Morrigan affronterà Felicia di un peschereccio, Felicia ti ho accettato il pesce. Lilith affronterà Q-Bee nelle montagne, sarò combattimento aereo. E per ultimi rimasti che si scontrano di una valle acquatica, Plum Puddin' e Hsien-Ko. Inizio lo scontro che Morrigan ha fatto addormentare la sua avversaria quindi giudicano lei vincitrice, Lilith e Q-Bee si stanno divertendo molto dalla gioia. Plum Puddin' ha buttato la sua avversaria creando un inganno sperando nel momento giusto, quindi i giudici giudicano Plum Puddin vincitore dello scontro. Confessano che se un combattente viene steso stordito come Felicia è buttato dalla zona di combattimento come Hsien-Ko, vincono lo scontro con ogni metodo possibile. E certo nei casi di Lilith e Q-Bee prendendo un tempo libero ma devono combattere per giudicare il premio, a meno che scelgono una sfida che uno si arrende. X deve trovare il modo di sconfiggere la sua avversaria intrappolando di una bara per poi seppellire in terra, ma purtroppo Lady Raptori si libera facilmente. X Sara sulla sua avversaria sconfiggendo con un trucco di una imboscata, giudicano X vincitore dello scontro. Raspberry Torte prova a distruggere le difese Huitzil nei punti deboli della corazza, però Huitzil per sua fortuna sconfigge la sua avversaria con un colpo assestato usando le dita. Giudicano Huitzil vincitore dello scontro, Raspberry Torte scopre così che Huitzil a qualche abilità robotica superiore a un aspetto di arti marziali di combattimento. Donovan Beina sconfigge la sua avversaria creando un specchio magico dimensionare, giudicano Donovan Beina vincitrice dello scontro. Lilith ha vinto per una cosa che nessuno mai fatto di qualche follia da fuori, ripiegando il corpo come se fosse una carta regalo usando metodo di yoga che questo è una follia assoluta.
Il prossimo luogo dove i combattimenti che si scontrano nella giungla azteca sono: X affronterà Huitzil sotto la piramide azteca, Plum Puddin' affronterà Donovan Beina nella città della vecchia e abbandonata e gli ultimi Morrigan e Lilith si scontrano nella giungla. Il primo scontro inizia tra X e Huitzil che ha la meglio sulle mosse di combattimento, uni dei giudici definiscono come Pancrazio azteca: un Pancrazio simile all'originale vomóseliése e romano. Il creatore del Pancrazio era stato un combattente di arti marziali che abbia viaggiato mezzo mondo, lui ha creato il Pancrazio è quello azteca solo che deve insegnare hai altri per proteggere dai pericoli. X ha un blaster alla massima potenza che sconfigge il suo avversario, giudica X vincitore dello scontro. Plum Puddin' si deve colpire nel momento giusto nel punto giusto e una protezione di più perché Donovan Beina è una così potente da essere metà vampiro, Plum Puddin' spara la modalità lucente che spara degli spari esplosivi di luce, sconfiggendo così la sua avversaria. Giudicano Plum Puddin' vincitore dello scontro, ma prima deve rifornire qualcos'altro per il suo armamento digitare di un aggiornamento. È l'ultimo scontro è tra Morrigan e Lilith si conclude con la vittoria Morrigan, Bombolo si pensa di pulire ogni dopo combattimento del torneo.
Sono rimasti in tre che si scontrano tra all'arena finale, iniziano a combattere come se fosse un miscuglio tra armi da guerra è un po' demenzialità. Gli Otto gentili giudici si discutono tra i ricordi delle guerre storiche anche una guerra leggera ma anche sinistra che era la guerra fredda, credo non pensano persino una seconda guerra fredda un futuro non lontano ma anche quasi vicino. Vedono improvvisamente un'esplosione sparata da Plum Puddin' che ha avuto delle nuove abilità della magia nera e bianca di Donovan Beina, sconfiggendo X e Morrigan. I giudici impressionanti e scioccanti giudica Plum Puddin' vincitore del torneo, non ha imbrogliato di qualche cosa ma aveva usato le abilità del suo avversario vincendo realmente. Plum Puddin' il premio che avrà sarà una vita da lusso come una celebrità, X e Morrigan sono invidiati dalla fortuna di Plum Puddin'.
Plum Puddin' si gode alla vita divertendo molto tra i punti di vista che ha, facendo una lunga è corta vacanza al regno degli inferi cioè all'inferno, al Purgatorio e per definire in paradiso volendo con gli angeli. Ha passato in tre giorni che fai invidia Dante Alighieri, non credo si è resistito alla grande nei raggi rapidi. E ha fatto una festa sullo spazio incontrando ogni alieno sulla galassia, incontrando persone che non sa mai conosciute in vita sua. Era sulla terra usando un missile per cavalcare sullo schianto profondo che ritorna all'inferno, per poi risalire di un drago sputafuoco e acido. Plum Puddin' si sente come che ha fatto una fila di feste scatenati è da un livello di follia, comunque si riposa molto.
Nel frattempo Plum Puddin' gode la sua vittoria con ogni bella modella di ogni cosa, i suoi amici festeggiano con i combattenti del torneo. Quando era arrivato Plum Puddin' dal suo weekend godere del suo premio che ha vinto realmente, gli Otto gentili giudici offrono un potere a Plum Puddin' per diventare il nuovo giudice per la conquista del mondo. Gli Otto gentili giudici avevano supportato il dominio delle divinità che anche loro sono divinità ben diverse, infatti spiegano la loro storia che hanno fatto tutto per questo mondo ma dato che non hanno neanche un riconoscimento. Così hanno fatto un torneo chi aiuterà loro per la conquista del mondo ovvero la loro rivoluzione vendicativa, malgrado che la vendetta ha un gusto amaro fredda come un pesce ghiacciato. Comparve dal nulla Jedah che dice hai Otto gentili giudici per la loro promessa hanno fatto per lui, in realtà non erano d'accordo che loro hanno rinunciato. Jedah affronta gli Otto gentili giudici di uno scontro duro a sangue freddo, vedono con un modo scioccante le abilità demoniache di Jedah. Gli Otto gentili giudici cadono come tasselli del domino che erano il piano di Jedah, ora ha l'energia rara abbastanza per il suo progetto. Il resto degli membri della MB Nexus e i giovani mostri vanno per salvare il mondo, con un'eccezione di qualche problema che devono risolvere. Plum Puddin' e Dynami devono dare delle scuse che loro non hanno pensato prima che era una confessione un po' strana, Plum Puddin' non ha pensato di regolare un po' la potenza e Dynami era un po' cambiata ma ora è diversa. Pensavano un diversivo che Bombolo è un diversivo perfetto dai punti di vista, spero non morirà mai nei modi peggiori.
Trovano così l'oscuro castello segreto di Jedah che era anche un tipo di fabbrica dove i non morti lavorano sodo è duro per costruire dei robot, i non morti confessione erano clienti di Jedah pagando le loro anime per una vita immortalare. Vedono i non morti che lavoro come schiavi piuttosto vivere normalmente, Denitri ha definito i non morti per lui come gli schiavi immortali. Conosce bene perfettamente la storia che ha conosciuto per la prima volta Jedah, riassumendo delle figure un po' di magia nera: la trama rappresenta un esempio pratico che scoprono la verità sul passato di Jedah, credo che Jedah era stato accusato rapidamente delle anime è arrestato per questo motivo. Jedah persona confessa che ha passato un periodo difficile in cielo ma aveva pensato più in alto, ovvero creare un robot solare e nucleare per conquistare il mondo intero. Ha dato il nome di Pyran: una Reploid più superiore di un Reploid normale che in parole semplici è molto superiore, molto difficile per Denitri che odia la luce del sole intera. E affrontano così Pyran uno dopo volta per poi affrontare Jedah una volta per tutte, era lo scontro più duro da dire Bishamon che ha passato di colori nei combattimenti dei suoi tempi. Pyran tradisce il suo creatore che lei vuole avere tutto il mondo per sé, Jedah muori infilzato di una croce che ha portato Zera. Y affronta coraggiosamente Pyran con tutta la potenza che ha fuoco sulla sua scintilla dell'anima, inizia uno scontro a fuoco contro fuoco che fa bruciare l'oscuro castello segreto di Jedah che era ormai morto. Y scatena uragano di fiamme a Pyran sconfiggendo definitivamente e distruggendo mandando nello spazio, vede i non morti che ritorna normale recuperando le loro anime. Trovano uno strano portare per l'inferno, Jedah ha costruito e ha conservato nel caso che aveva conquistato il mondo intero mostrando il suo signore. Plum Puddin' a incontrato a Satana per la prima volta di una vacanza che ha ripercorso il cammino di Dante, eppure ha visto di peggio è devastante all'inferno che era come una Las Vegas bollente di un grande casino. E se neanche aspettavo nel Purgatorio che in realtà imparare sue un mondo pieno di anime, si è sentito come si è trovato di una casa di riposo un po' rilassante ma anche divertente.
Così tutti festeggiano e ognuno di loro trovano delle strade diverse, gli Otto gentili giudici alla fine anno che hanno un ringraziamento atteso per molto moltissimo tempo. Ma incontrano una strana persona verde e con la testa lunga, il suo nome è il Dr. Weil: scienziato rivoluzionario per rivoluzionare il mondo intero, trova dei modi facili per completare il suo obiettivo da anni. La sua tecnologia è più evoluta delle tecnologie avanzate dei A.U.I, i suoi robot sono più forti dei A.U.M, lui è il capo assoluto.
Nel luogo che inizia il girone finale del torneo sarà nella Australia, paese natale di Lady Raptori. X affronterà proprio lei nel villa della sua famiglia, spero sopravviverà tra il tormento rockettaro di una rockstar non morta. Raspberry Torte affronterà Huitzil in un luogo tra le rocce, non si scherza su di lui nei modi che qualcuno prendi in giro al suo aspetto. Dynami affronterà Donovan Beina in una centro commerciale pubblica, Dynami giudica i vestiti nei australiani strani da dire che lei non ha mai vista di persona. Morrigan affronterà Felicia di un peschereccio, Felicia ti ho accettato il pesce. Lilith affronterà Q-Bee nelle montagne, sarò combattimento aereo. E per ultimi rimasti che si scontrano di una valle acquatica, Plum Puddin' e Hsien-Ko. Inizio lo scontro che Morrigan ha fatto addormentare la sua avversaria quindi giudicano lei vincitrice, Lilith e Q-Bee si stanno divertendo molto dalla gioia. Plum Puddin' ha buttato la sua avversaria creando un inganno sperando nel momento giusto, quindi i giudici giudicano Plum Puddin vincitore dello scontro. Confessano che se un combattente viene steso stordito come Felicia è buttato dalla zona di combattimento come Hsien-Ko, vincono lo scontro con ogni metodo possibile. E certo nei casi di Lilith e Q-Bee prendendo un tempo libero ma devono combattere per giudicare il premio, a meno che scelgono una sfida che uno si arrende. X deve trovare il modo di sconfiggere la sua avversaria intrappolando di una bara per poi seppellire in terra, ma purtroppo Lady Raptori si libera facilmente. X Sara sulla sua avversaria sconfiggendo con un trucco di una imboscata, giudicano X vincitore dello scontro. Raspberry Torte prova a distruggere le difese Huitzil nei punti deboli della corazza, però Huitzil per sua fortuna sconfigge la sua avversaria con un colpo assestato usando le dita. Giudicano Huitzil vincitore dello scontro, Raspberry Torte scopre così che Huitzil a qualche abilità robotica superiore a un aspetto di arti marziali di combattimento. Donovan Beina sconfigge la sua avversaria creando un specchio magico dimensionare, giudicano Donovan Beina vincitrice dello scontro. Lilith ha vinto per una cosa che nessuno mai fatto di qualche follia da fuori, ripiegando il corpo come se fosse una carta regalo usando metodo di yoga che questo è una follia assoluta.
Il prossimo luogo dove i combattimenti che si scontrano nella giungla azteca sono: X affronterà Huitzil sotto la piramide azteca, Plum Puddin' affronterà Donovan Beina nella città della vecchia e abbandonata e gli ultimi Morrigan e Lilith si scontrano nella giungla. Il primo scontro inizia tra X e Huitzil che ha la meglio sulle mosse di combattimento, uni dei giudici definiscono come Pancrazio azteca: un Pancrazio simile all'originale vomóseliése e romano. Il creatore del Pancrazio era stato un combattente di arti marziali che abbia viaggiato mezzo mondo, lui ha creato il Pancrazio è quello azteca solo che deve insegnare hai altri per proteggere dai pericoli. X ha un blaster alla massima potenza che sconfigge il suo avversario, giudica X vincitore dello scontro. Plum Puddin' si deve colpire nel momento giusto nel punto giusto e una protezione di più perché Donovan Beina è una così potente da essere metà vampiro, Plum Puddin' spara la modalità lucente che spara degli spari esplosivi di luce, sconfiggendo così la sua avversaria. Giudicano Plum Puddin' vincitore dello scontro, ma prima deve rifornire qualcos'altro per il suo armamento digitare di un aggiornamento. È l'ultimo scontro è tra Morrigan e Lilith si conclude con la vittoria Morrigan, Bombolo si pensa di pulire ogni dopo combattimento del torneo.
Sono rimasti in tre che si scontrano tra all'arena finale, iniziano a combattere come se fosse un miscuglio tra armi da guerra è un po' demenzialità. Gli Otto gentili giudici si discutono tra i ricordi delle guerre storiche anche una guerra leggera ma anche sinistra che era la guerra fredda, credo non pensano persino una seconda guerra fredda un futuro non lontano ma anche quasi vicino. Vedono improvvisamente un'esplosione sparata da Plum Puddin' che ha avuto delle nuove abilità della magia nera e bianca di Donovan Beina, sconfiggendo X e Morrigan. I giudici impressionanti e scioccanti giudica Plum Puddin' vincitore del torneo, non ha imbrogliato di qualche cosa ma aveva usato le abilità del suo avversario vincendo realmente. Plum Puddin' il premio che avrà sarà una vita da lusso come una celebrità, X e Morrigan sono invidiati dalla fortuna di Plum Puddin'.
Plum Puddin' si gode alla vita divertendo molto tra i punti di vista che ha, facendo una lunga è corta vacanza al regno degli inferi cioè all'inferno, al Purgatorio e per definire in paradiso volendo con gli angeli. Ha passato in tre giorni che fai invidia Dante Alighieri, non credo si è resistito alla grande nei raggi rapidi. E ha fatto una festa sullo spazio incontrando ogni alieno sulla galassia, incontrando persone che non sa mai conosciute in vita sua. Era sulla terra usando un missile per cavalcare sullo schianto profondo che ritorna all'inferno, per poi risalire di un drago sputafuoco e acido. Plum Puddin' si sente come che ha fatto una fila di feste scatenati è da un livello di follia, comunque si riposa molto.
Nel frattempo Plum Puddin' gode la sua vittoria con ogni bella modella di ogni cosa, i suoi amici festeggiano con i combattenti del torneo. Quando era arrivato Plum Puddin' dal suo weekend godere del suo premio che ha vinto realmente, gli Otto gentili giudici offrono un potere a Plum Puddin' per diventare il nuovo giudice per la conquista del mondo. Gli Otto gentili giudici avevano supportato il dominio delle divinità che anche loro sono divinità ben diverse, infatti spiegano la loro storia che hanno fatto tutto per questo mondo ma dato che non hanno neanche un riconoscimento. Così hanno fatto un torneo chi aiuterà loro per la conquista del mondo ovvero la loro rivoluzione vendicativa, malgrado che la vendetta ha un gusto amaro fredda come un pesce ghiacciato. Comparve dal nulla Jedah che dice hai Otto gentili giudici per la loro promessa hanno fatto per lui, in realtà non erano d'accordo che loro hanno rinunciato. Jedah affronta gli Otto gentili giudici di uno scontro duro a sangue freddo, vedono con un modo scioccante le abilità demoniache di Jedah. Gli Otto gentili giudici cadono come tasselli del domino che erano il piano di Jedah, ora ha l'energia rara abbastanza per il suo progetto. Il resto degli membri della MB Nexus e i giovani mostri vanno per salvare il mondo, con un'eccezione di qualche problema che devono risolvere. Plum Puddin' e Dynami devono dare delle scuse che loro non hanno pensato prima che era una confessione un po' strana, Plum Puddin' non ha pensato di regolare un po' la potenza e Dynami era un po' cambiata ma ora è diversa. Pensavano un diversivo che Bombolo è un diversivo perfetto dai punti di vista, spero non morirà mai nei modi peggiori.
Trovano così l'oscuro castello segreto di Jedah che era anche un tipo di fabbrica dove i non morti lavorano sodo è duro per costruire dei robot, i non morti confessione erano clienti di Jedah pagando le loro anime per una vita immortalare. Vedono i non morti che lavoro come schiavi piuttosto vivere normalmente, Denitri ha definito i non morti per lui come gli schiavi immortali. Conosce bene perfettamente la storia che ha conosciuto per la prima volta Jedah, riassumendo delle figure un po' di magia nera: la trama rappresenta un esempio pratico che scoprono la verità sul passato di Jedah, credo che Jedah era stato accusato rapidamente delle anime è arrestato per questo motivo. Jedah persona confessa che ha passato un periodo difficile in cielo ma aveva pensato più in alto, ovvero creare un robot solare e nucleare per conquistare il mondo intero. Ha dato il nome di Pyran: una Reploid più superiore di un Reploid normale che in parole semplici è molto superiore, molto difficile per Denitri che odia la luce del sole intera. E affrontano così Pyran uno dopo volta per poi affrontare Jedah una volta per tutte, era lo scontro più duro da dire Bishamon che ha passato di colori nei combattimenti dei suoi tempi. Pyran tradisce il suo creatore che lei vuole avere tutto il mondo per sé, Jedah muori infilzato di una croce che ha portato Zera. Y affronta coraggiosamente Pyran con tutta la potenza che ha fuoco sulla sua scintilla dell'anima, inizia uno scontro a fuoco contro fuoco che fa bruciare l'oscuro castello segreto di Jedah che era ormai morto. Y scatena uragano di fiamme a Pyran sconfiggendo definitivamente e distruggendo mandando nello spazio, vede i non morti che ritorna normale recuperando le loro anime. Trovano uno strano portare per l'inferno, Jedah ha costruito e ha conservato nel caso che aveva conquistato il mondo intero mostrando il suo signore. Plum Puddin' a incontrato a Satana per la prima volta di una vacanza che ha ripercorso il cammino di Dante, eppure ha visto di peggio è devastante all'inferno che era come una Las Vegas bollente di un grande casino. E se neanche aspettavo nel Purgatorio che in realtà imparare sue un mondo pieno di anime, si è sentito come si è trovato di una casa di riposo un po' rilassante ma anche divertente.
Così tutti festeggiano e ognuno di loro trovano delle strade diverse, gli Otto gentili giudici alla fine anno che hanno un ringraziamento atteso per molto moltissimo tempo. Ma incontrano una strana persona verde e con la testa lunga, il suo nome è il Dr. Weil: scienziato rivoluzionario per rivoluzionare il mondo intero, trova dei modi facili per completare il suo obiettivo da anni. La sua tecnologia è più evoluta delle tecnologie avanzate dei A.U.I, i suoi robot sono più forti dei A.U.M, lui è il capo assoluto.
Category All / All
Species Unspecified / Any
Size 768 x 342px
File Size 299.1 kB
Comment posting has been disabled by the submission owner.
Comments