
Capitolo 4 le strade dei camini
"Sei giorni prima, Liotálgh diventato poeta teatrale fa la conoscenza di Jake Muller, dopo di vari momenti di commedia nelle strade fanno una ultima tappa. Liotálgh viene rapito e iniettato di un tipo di virus, diventando con tipo di Tyrant di un virus sconosciuto. Jake libera lui e fuggono dalle autorità locali durante un attacco bioterroristico a Edonia, Liotálgh che scopre Jake tipo di terrorista biologico ribelle. Collabora con l'agente della Division of Security Operations (DSO) e sopravvissuta a Raccoon City, Sherry scopre che lo estrarrà dal paese per creare un vaccino per il nuovo virus C. Tuttavia, vengono cacciati da Ustanak: un'enorme Tyrant del nuovo virus C detto come C-virus, alle abilità di Nemesis di una varia formazione del suo obiettivo. Liotálgh affronta Ustanak che sfortunatamente non è abbastanza forte, purché il C-virus che ha era alle prime armi. Nel frattempo, una squadra d'attacco della Bio-terrorism Security Assessment Alliance (BSAA) guidata da Chris e Piers Nivans sì schierato per combattere la popolazione locale infetta. Tuttavia, vengono attaccati dal leader dei Neo-Umbrella, che si definisce Ada Wong; uccide la maggior parte dei membri della BSAA, usando un dispositivo che inietta loro il virus C, trasformandoli in mostri, tranne Chris e Piers. Chris va in esilio autoimposto, afflitto da un'amnesia post-traumatica. Nel frattempo, l'estrazione di Sherry e Jake da parte della BSAA viene sabotata, costringendoli a schiantarsi contro le montagne. Vengono catturati da "Ada" per sei giorni. Liotálgh scopre di scioccante che Jake e il figlio del defunto bioterrorista Albert Wesker, comunque si rammenta che resta in una coso di contenimento con Ustanak che fissa".
"Oggi, Il team Delta dalla (USS) Umbrella Secret Service: formato da membri giovani mutati dal virus progenitore, Hayden e Francesh sono tipo di Hunter e Licker. Entra nel laboratorio sotterraneo delle rovine di Raccoon City, dove si incontra con il leader del team Alpha HUNK. La loro missione è aiutare il team Alpha a raccogliere il resti del T e G virus nei zombie sopravvissuto. Sulla strada per il laboratorio di Birkin, scoprono che qualcuno ha pagato numerosi mercenari del (NUBCS): Neo Umbrella Biohazard Countermeasure Service, per lavorare per lui mentre l'accordo va avanti. Quando raggiungono il laboratorio di Birkin, trovano e prendono una nuova tipologia di virus detto come T-JCCC203. Presto scoprono che Birkin è ancora vivo con una nuova forma mutata dei G-virus, scoprono anche che Birkin si è separato dalla sua forma mutata rigenerando il suo corpo. Birkin uccide la maggior parte della squadra Alpha prima di scomparire; HUNK, Hayden e Francesh si offre di tornare alla ricerca del campione".
"In quella che vedono come una punizione da parte del comando della USS, al team Delta viene ordinato di ricercare le prove di progetti scartati. Facendo così l'obiettivo si diventato una specie di commedia d'amore che sono tipi di Licker e Hunter con il G-virus femmina, Hayden e Francesh erano innamorati che fanno un mucchio di pensieri e sogni a occhi aperti. Erano facilmente controllabili che sono stati progettati di servire piuttosto di uccidere, HUNK insegna hai G-Licker e G-Hunter come si attacca e uccide i nemici diventando nuovi membri della squadra. Dirigendosi al municipio di Raccoon, la squadra Delta incontra un mercenario dell'UBCS e il loro monitor Nicholai Ginovaef; viene presto rivelato come un traditore e tenta di uccidere la squadra Delta".
"Successivamente, la squadra viene inviata in giro per Raccoon Park alla ricerca di una creatura del T+G virus che è diventato un ladro, si rivella a essere Genesis ancora vivo sopravvissuto dall'esplosione. HUNK o Hunk Übersoldat si rivella a essere un Tyrant con il T-JCCC203, uccide definitivamente Genesis una volta per tutte. Poco dopo che questa missione è stata completata trovando anche un campione utile per creare del T+G virus, la squadra viene quindi inviata al dipartimento di polizia di Raccoon City infestata da zombie. Fatto ciò, la squadra esce dalla stazione e subito dopo rincontra Birkin, costretti affrontare che anche gli infetti più pericolosi. Dopo che hanno eliminato definitivamente Birkin che rimane di lui, i membri sopravvissuti della squadra si dimettono dall'Umbrella per il loro abbandono durante la missione e li tradiscono. E per sbaglio trovano un container abbandonato, dentro c'è un Tyrant di nome Thanatos: un modello di Tyrant che sfortunatamente è un modello difettoso, si nutre di sangue diventando più forte ma sì mutare ogni effetto. Hunk Übersoldat massacra Thanatos strappando il braccio destro, però Thanatos fugge e trova il corpo mutato di Birkin assorbendo tutto il sangue fino a diventare enorme è più forte di Hunk Übersoldat. Così tutta la squadra usano ogni mezzo di uccidere Thanatos, alla fine lo uccidono una volta per tutte. E restano nelle rovine di Raccoon City per creare una colonia dove i Bow vivono in libertà loro delle loro vite, facendo così di rinascere Raccoon City alle sue macerie distrutte".
Capito 5 strada incrocia del Santo
"Il presidente dei USA, Adam Benford tenta di rivelare pubblicamente la verità dietro l'incidente di Raccoon City e i rapporti del governo con la Umbrella, per porre fine a ulteriori attività bioterroristiche. Tuttavia, la sede nella città americana di Tall Oaks viene colpita da un altro attacco, infettando il presidente; unici dei sopravvissuti di Raccoon City, Leon e l'agente dei servizi segreti dei USA Helena Harper, sono costretti ad ucciderlo. La coppia incontra la vera Ada e Leon viene a sapere che il consigliere per la sicurezza nazionale Derek Simmons è affiliato a Neo-Umbrella ed è stato responsabile dell'attacco. Leon ed Helena inseguono Simmons a Lanshiang, in Yòuzhù, fingendo la loro morte. Nel frattempo, Jake, Sherry e Liotálgh scappano dalla prigionia a Lanshiang".
Claire racconta a Inzunah, Bīngqílín, Chegymisl e Huyra la storia della Umbrella, finché ci sono arrivati proprio di loro. E quindi dato che i 4 sono diventati dei Tyrant anche Liotálgh è un'altra persona, quella persona era proprio Churika ancora viva e diventata una scienziata biologica sulle armi artificiali. Ha fatto un mucchio di ricerche sulle Bow di vecchia è nuova generazione di ogni grado, facendo il risultato che ci sono varianti di C-virus: T-chimera e T-clay, ma realtà sono forme che avanzano la mutazione genetica. Comunque se pensa che è diventato un Tyrant, la sua risposta sì ma è ben diverso di un Tyrant normale di ogni tipologia delle varianti dei virus. È un Tyrant Plaga che la sua intelligenza si è collegata tra il parassita nella sua testa di dietro, ora può manipolare Los Plaga al suo piacimento e ha progettato dei corpi artificiali per combattere al meglio.
"Chris torna in servizio nella BSAA con Piers e una nuova squadra, arrivando in un Lanshiang assediato. Chris si riprende dalla sua amnesia e cerca vendetta contro Ada, provocando vittime per la sua squadra. Chris e Piers affrontano Ada, finché Leon non interviene. Dopo essere stati informati da Leon, Chris e Piers inseguono "Ada" su una portaerei, distruggendo missili da crociera carichi di C-virus. Leon, Helena, Sherry, Jake e Liotálgh affrontano Simmons per il suo coinvolgimento con le epidemie, dove Sherry consegna di nascosto i dati medici di Jake a Leon in caso di loro prigionia. Leon ed Helena mettono all'angolo Simmons, che è stato infettato da un J'avo, dove confessa di avere ucciso il presidente per mantenere la sicurezza nazionale. I due salutano un Simmons mutato dal variante chimera e mentre Sherry, Jake e Liotálgh vengono catturati di nuovo. Tentando di lasciare la città, Leon ed Helena vengono avvertiti da Chris che è stato lanciato un missile che trasporta il C-virus e la sua detonazione scatena un'epidemia in città. Leon rivela la vera identità di Jake a Chris e gli chiede di salvare Jake e Sherry in una remota piattaforma petrolifera, però un punto di vista Liotálgh doveva dire di quelle cose ma va bene lo stesso di qualcuno al posto suo. Con l'assistenza di Ada, Leon ed Helena uccidono Simmons".
"Il comando delle operazioni speciali ha schierato la squadra di Echo Six alle rovine di Raccoon City che scoprono che era diventata una specie di colonie, in realtà è una nuova Raccoon City. Dirigendosi al dipartimento di polizia di Raccoon City, incontrano Churika, che ha saputo di questa cosa e sta ricostruendo i palazzi distrutti. Lì Echo Six trova i progetti di un un altro laboratorio sotterraneo della Umbrella e si dirige alle fogne per trovarne l'ingresso, combattendo un enorme alligatore mutato da T-Virus lungo la strada".
"Spostandosi ulteriormente nelle fogne, Echo Six entra in contatto con il corpo di Birkin mutata e il braccio destro di Thanatos, raccogliendo il campione dei DNA. Trovando il laboratorio sotterraneo, Echo Six scopre che il resto del T-virus e G-virus potrebbe essere un po' un problema peggiorare la situazione. Gli viene dato l'ordine di raccogliere un campione del G-virus rimasto per ulteriori studi. Inoltre, nel laboratorio, trovano Lisa Trevor ancora viva che si è fuso con una Los Plaga, la squadra erano costretti a uccidere e raccogliendo il campione mischiato con il gene Los Plaga. Dopo avere distrutto i terminali per impedire il completamento della programmazione del Tyrant, la creatura si sveglia comunque e attacca la squadra. Attivano il sistema di autodistruzione del laboratorio per ucciderlo e fuggire in superficie; il Tyrant viene assalito dai parassiti Nemesis: parassiti creati dal DNA della Los Plaga e del Nemesis, questi sono peggiori di Nemesis. E diventa il Super Tyrant Parassita, si duplica creando dei Tyrant Parassiti".
"Churika scopre che il miscuglio era teoricamente è in realtà una specie di compilazione del U-virus o Uroboros, ironicamente dal incredibile è che Lisa era diventato anche il ceppo principale del U-virus o Uroboros. Nella zona di estrazione vengono attaccati dal Super Tyrant Parassita e Tyrant Parassiti; Echo Six lo combatte e uccide definitivamente i Tyrant Parassiti. Churika viene evacuata sull'elicottero mentre il Comando dice a Echo Six di rimanere indietro per un'ultima missione che solo loro possono portare a termine, ovvero ricostruire Raccoon City".
Capitolo 6 l'oscuro segreto nella profondità
"Sulla piattaforma petrolifera, Chris, Piers e Liotálgh si dirigono sottoterra, liberando Jake e Sherry dalla prigionia prima di impedire un attacco su larga scala da parte di una gigantesca arma biologica, chiamato H.A.O.S. Gravemente ferito e nel disperato tentativo di salvare Chris, Piers si inietta il virus C per cambiare le sorti della battaglia. Sconfigge Haos prima di evacuare. Consapevole che la mutazione peggiorerà, Piers si sacrifica spingendo Chris su una capsula di salvataggio, usando le sue abilità per distruggere la base. Nel frattempo, Jake, Sherry e Liotálgh scappano dalla struttura e uccidono Ustanak mentre salgono in superficie su un ascensore a razzo".
I The lady titans biceps si sono radunati stranamente finché vedono Ada che non era la vera Ada ma un'altra persona in condotta con Mr. X: in realtà è un tipo di Tyrant T-103 come gli altri in Raccoon City tutti i morti rimasto solo lui per un decennio, per tutto del suo tempo che ha studiato e sperimentato il X-virus: un virus mutageni che contiene del su DNA e altre varianti di ogni virus, il responsabile che ha fatto ciò di usare i The lady titans biceps come delle nuove Bow. Tutte affrontano Mr. X ma vengono sconfitte, però una di loro rimane in piedi e quella è Inzunah infuriata che scatena la sua forma Super Tyrant. Inizia uno scontro finale che Mr. X viene fissato e squartato finché scatena la sua forma Super Tyrant, si rigenera tutte le ferite sbucando dalle fiamme che suo corpo sì muta stranamente. Alla fine Inzunah uccide definitivamente Mr. X una volta per tutte, prendendo tutti i campioni di ogni variante di virus consegna alle autorità. La falsa Ada scappa da un elicottero.
"L'impostrice Ada era in realtà una scienziata di nome Carla Radames, che fu costretta a trasformarsi in Ada da Simmons. La vera Ada stava aiutando Leon e Sherry mentre distruggeva il laboratorio Neo-Umbrella a Lanshiang. Sebbene si presume morta dopo essere stata colpita da uno dei soldati di Simmons, Carla tenta un attacco finale contro Ada, dopo essersi iniettata una potente dose del C-virus variante clay, ma viene uccisa. Ada aiuta Leon ed Helena nella loro battaglia con Simmons per ucciderlo e distrugge il laboratorio in cui è stato sviluppato il suo clone prima di accettare un nuovo incarico. Leon ed Helena sono autorizzati al servizio; Chris rimane con la BSAA al comando di una nuova squadra, superando la sua colpa; Sherry continua il suo dovere di agente DSO; e Jake inizia una nuova vita combattendo i BOW in un paese sottosviluppato con la sua identità nascosta dalla BSAA".
"Sei giorni prima, Liotálgh diventato poeta teatrale fa la conoscenza di Jake Muller, dopo di vari momenti di commedia nelle strade fanno una ultima tappa. Liotálgh viene rapito e iniettato di un tipo di virus, diventando con tipo di Tyrant di un virus sconosciuto. Jake libera lui e fuggono dalle autorità locali durante un attacco bioterroristico a Edonia, Liotálgh che scopre Jake tipo di terrorista biologico ribelle. Collabora con l'agente della Division of Security Operations (DSO) e sopravvissuta a Raccoon City, Sherry scopre che lo estrarrà dal paese per creare un vaccino per il nuovo virus C. Tuttavia, vengono cacciati da Ustanak: un'enorme Tyrant del nuovo virus C detto come C-virus, alle abilità di Nemesis di una varia formazione del suo obiettivo. Liotálgh affronta Ustanak che sfortunatamente non è abbastanza forte, purché il C-virus che ha era alle prime armi. Nel frattempo, una squadra d'attacco della Bio-terrorism Security Assessment Alliance (BSAA) guidata da Chris e Piers Nivans sì schierato per combattere la popolazione locale infetta. Tuttavia, vengono attaccati dal leader dei Neo-Umbrella, che si definisce Ada Wong; uccide la maggior parte dei membri della BSAA, usando un dispositivo che inietta loro il virus C, trasformandoli in mostri, tranne Chris e Piers. Chris va in esilio autoimposto, afflitto da un'amnesia post-traumatica. Nel frattempo, l'estrazione di Sherry e Jake da parte della BSAA viene sabotata, costringendoli a schiantarsi contro le montagne. Vengono catturati da "Ada" per sei giorni. Liotálgh scopre di scioccante che Jake e il figlio del defunto bioterrorista Albert Wesker, comunque si rammenta che resta in una coso di contenimento con Ustanak che fissa".
"Oggi, Il team Delta dalla (USS) Umbrella Secret Service: formato da membri giovani mutati dal virus progenitore, Hayden e Francesh sono tipo di Hunter e Licker. Entra nel laboratorio sotterraneo delle rovine di Raccoon City, dove si incontra con il leader del team Alpha HUNK. La loro missione è aiutare il team Alpha a raccogliere il resti del T e G virus nei zombie sopravvissuto. Sulla strada per il laboratorio di Birkin, scoprono che qualcuno ha pagato numerosi mercenari del (NUBCS): Neo Umbrella Biohazard Countermeasure Service, per lavorare per lui mentre l'accordo va avanti. Quando raggiungono il laboratorio di Birkin, trovano e prendono una nuova tipologia di virus detto come T-JCCC203. Presto scoprono che Birkin è ancora vivo con una nuova forma mutata dei G-virus, scoprono anche che Birkin si è separato dalla sua forma mutata rigenerando il suo corpo. Birkin uccide la maggior parte della squadra Alpha prima di scomparire; HUNK, Hayden e Francesh si offre di tornare alla ricerca del campione".
"In quella che vedono come una punizione da parte del comando della USS, al team Delta viene ordinato di ricercare le prove di progetti scartati. Facendo così l'obiettivo si diventato una specie di commedia d'amore che sono tipi di Licker e Hunter con il G-virus femmina, Hayden e Francesh erano innamorati che fanno un mucchio di pensieri e sogni a occhi aperti. Erano facilmente controllabili che sono stati progettati di servire piuttosto di uccidere, HUNK insegna hai G-Licker e G-Hunter come si attacca e uccide i nemici diventando nuovi membri della squadra. Dirigendosi al municipio di Raccoon, la squadra Delta incontra un mercenario dell'UBCS e il loro monitor Nicholai Ginovaef; viene presto rivelato come un traditore e tenta di uccidere la squadra Delta".
"Successivamente, la squadra viene inviata in giro per Raccoon Park alla ricerca di una creatura del T+G virus che è diventato un ladro, si rivella a essere Genesis ancora vivo sopravvissuto dall'esplosione. HUNK o Hunk Übersoldat si rivella a essere un Tyrant con il T-JCCC203, uccide definitivamente Genesis una volta per tutte. Poco dopo che questa missione è stata completata trovando anche un campione utile per creare del T+G virus, la squadra viene quindi inviata al dipartimento di polizia di Raccoon City infestata da zombie. Fatto ciò, la squadra esce dalla stazione e subito dopo rincontra Birkin, costretti affrontare che anche gli infetti più pericolosi. Dopo che hanno eliminato definitivamente Birkin che rimane di lui, i membri sopravvissuti della squadra si dimettono dall'Umbrella per il loro abbandono durante la missione e li tradiscono. E per sbaglio trovano un container abbandonato, dentro c'è un Tyrant di nome Thanatos: un modello di Tyrant che sfortunatamente è un modello difettoso, si nutre di sangue diventando più forte ma sì mutare ogni effetto. Hunk Übersoldat massacra Thanatos strappando il braccio destro, però Thanatos fugge e trova il corpo mutato di Birkin assorbendo tutto il sangue fino a diventare enorme è più forte di Hunk Übersoldat. Così tutta la squadra usano ogni mezzo di uccidere Thanatos, alla fine lo uccidono una volta per tutte. E restano nelle rovine di Raccoon City per creare una colonia dove i Bow vivono in libertà loro delle loro vite, facendo così di rinascere Raccoon City alle sue macerie distrutte".
Capito 5 strada incrocia del Santo
"Il presidente dei USA, Adam Benford tenta di rivelare pubblicamente la verità dietro l'incidente di Raccoon City e i rapporti del governo con la Umbrella, per porre fine a ulteriori attività bioterroristiche. Tuttavia, la sede nella città americana di Tall Oaks viene colpita da un altro attacco, infettando il presidente; unici dei sopravvissuti di Raccoon City, Leon e l'agente dei servizi segreti dei USA Helena Harper, sono costretti ad ucciderlo. La coppia incontra la vera Ada e Leon viene a sapere che il consigliere per la sicurezza nazionale Derek Simmons è affiliato a Neo-Umbrella ed è stato responsabile dell'attacco. Leon ed Helena inseguono Simmons a Lanshiang, in Yòuzhù, fingendo la loro morte. Nel frattempo, Jake, Sherry e Liotálgh scappano dalla prigionia a Lanshiang".
Claire racconta a Inzunah, Bīngqílín, Chegymisl e Huyra la storia della Umbrella, finché ci sono arrivati proprio di loro. E quindi dato che i 4 sono diventati dei Tyrant anche Liotálgh è un'altra persona, quella persona era proprio Churika ancora viva e diventata una scienziata biologica sulle armi artificiali. Ha fatto un mucchio di ricerche sulle Bow di vecchia è nuova generazione di ogni grado, facendo il risultato che ci sono varianti di C-virus: T-chimera e T-clay, ma realtà sono forme che avanzano la mutazione genetica. Comunque se pensa che è diventato un Tyrant, la sua risposta sì ma è ben diverso di un Tyrant normale di ogni tipologia delle varianti dei virus. È un Tyrant Plaga che la sua intelligenza si è collegata tra il parassita nella sua testa di dietro, ora può manipolare Los Plaga al suo piacimento e ha progettato dei corpi artificiali per combattere al meglio.
"Chris torna in servizio nella BSAA con Piers e una nuova squadra, arrivando in un Lanshiang assediato. Chris si riprende dalla sua amnesia e cerca vendetta contro Ada, provocando vittime per la sua squadra. Chris e Piers affrontano Ada, finché Leon non interviene. Dopo essere stati informati da Leon, Chris e Piers inseguono "Ada" su una portaerei, distruggendo missili da crociera carichi di C-virus. Leon, Helena, Sherry, Jake e Liotálgh affrontano Simmons per il suo coinvolgimento con le epidemie, dove Sherry consegna di nascosto i dati medici di Jake a Leon in caso di loro prigionia. Leon ed Helena mettono all'angolo Simmons, che è stato infettato da un J'avo, dove confessa di avere ucciso il presidente per mantenere la sicurezza nazionale. I due salutano un Simmons mutato dal variante chimera e mentre Sherry, Jake e Liotálgh vengono catturati di nuovo. Tentando di lasciare la città, Leon ed Helena vengono avvertiti da Chris che è stato lanciato un missile che trasporta il C-virus e la sua detonazione scatena un'epidemia in città. Leon rivela la vera identità di Jake a Chris e gli chiede di salvare Jake e Sherry in una remota piattaforma petrolifera, però un punto di vista Liotálgh doveva dire di quelle cose ma va bene lo stesso di qualcuno al posto suo. Con l'assistenza di Ada, Leon ed Helena uccidono Simmons".
"Il comando delle operazioni speciali ha schierato la squadra di Echo Six alle rovine di Raccoon City che scoprono che era diventata una specie di colonie, in realtà è una nuova Raccoon City. Dirigendosi al dipartimento di polizia di Raccoon City, incontrano Churika, che ha saputo di questa cosa e sta ricostruendo i palazzi distrutti. Lì Echo Six trova i progetti di un un altro laboratorio sotterraneo della Umbrella e si dirige alle fogne per trovarne l'ingresso, combattendo un enorme alligatore mutato da T-Virus lungo la strada".
"Spostandosi ulteriormente nelle fogne, Echo Six entra in contatto con il corpo di Birkin mutata e il braccio destro di Thanatos, raccogliendo il campione dei DNA. Trovando il laboratorio sotterraneo, Echo Six scopre che il resto del T-virus e G-virus potrebbe essere un po' un problema peggiorare la situazione. Gli viene dato l'ordine di raccogliere un campione del G-virus rimasto per ulteriori studi. Inoltre, nel laboratorio, trovano Lisa Trevor ancora viva che si è fuso con una Los Plaga, la squadra erano costretti a uccidere e raccogliendo il campione mischiato con il gene Los Plaga. Dopo avere distrutto i terminali per impedire il completamento della programmazione del Tyrant, la creatura si sveglia comunque e attacca la squadra. Attivano il sistema di autodistruzione del laboratorio per ucciderlo e fuggire in superficie; il Tyrant viene assalito dai parassiti Nemesis: parassiti creati dal DNA della Los Plaga e del Nemesis, questi sono peggiori di Nemesis. E diventa il Super Tyrant Parassita, si duplica creando dei Tyrant Parassiti".
"Churika scopre che il miscuglio era teoricamente è in realtà una specie di compilazione del U-virus o Uroboros, ironicamente dal incredibile è che Lisa era diventato anche il ceppo principale del U-virus o Uroboros. Nella zona di estrazione vengono attaccati dal Super Tyrant Parassita e Tyrant Parassiti; Echo Six lo combatte e uccide definitivamente i Tyrant Parassiti. Churika viene evacuata sull'elicottero mentre il Comando dice a Echo Six di rimanere indietro per un'ultima missione che solo loro possono portare a termine, ovvero ricostruire Raccoon City".
Capitolo 6 l'oscuro segreto nella profondità
"Sulla piattaforma petrolifera, Chris, Piers e Liotálgh si dirigono sottoterra, liberando Jake e Sherry dalla prigionia prima di impedire un attacco su larga scala da parte di una gigantesca arma biologica, chiamato H.A.O.S. Gravemente ferito e nel disperato tentativo di salvare Chris, Piers si inietta il virus C per cambiare le sorti della battaglia. Sconfigge Haos prima di evacuare. Consapevole che la mutazione peggiorerà, Piers si sacrifica spingendo Chris su una capsula di salvataggio, usando le sue abilità per distruggere la base. Nel frattempo, Jake, Sherry e Liotálgh scappano dalla struttura e uccidono Ustanak mentre salgono in superficie su un ascensore a razzo".
I The lady titans biceps si sono radunati stranamente finché vedono Ada che non era la vera Ada ma un'altra persona in condotta con Mr. X: in realtà è un tipo di Tyrant T-103 come gli altri in Raccoon City tutti i morti rimasto solo lui per un decennio, per tutto del suo tempo che ha studiato e sperimentato il X-virus: un virus mutageni che contiene del su DNA e altre varianti di ogni virus, il responsabile che ha fatto ciò di usare i The lady titans biceps come delle nuove Bow. Tutte affrontano Mr. X ma vengono sconfitte, però una di loro rimane in piedi e quella è Inzunah infuriata che scatena la sua forma Super Tyrant. Inizia uno scontro finale che Mr. X viene fissato e squartato finché scatena la sua forma Super Tyrant, si rigenera tutte le ferite sbucando dalle fiamme che suo corpo sì muta stranamente. Alla fine Inzunah uccide definitivamente Mr. X una volta per tutte, prendendo tutti i campioni di ogni variante di virus consegna alle autorità. La falsa Ada scappa da un elicottero.
"L'impostrice Ada era in realtà una scienziata di nome Carla Radames, che fu costretta a trasformarsi in Ada da Simmons. La vera Ada stava aiutando Leon e Sherry mentre distruggeva il laboratorio Neo-Umbrella a Lanshiang. Sebbene si presume morta dopo essere stata colpita da uno dei soldati di Simmons, Carla tenta un attacco finale contro Ada, dopo essersi iniettata una potente dose del C-virus variante clay, ma viene uccisa. Ada aiuta Leon ed Helena nella loro battaglia con Simmons per ucciderlo e distrugge il laboratorio in cui è stato sviluppato il suo clone prima di accettare un nuovo incarico. Leon ed Helena sono autorizzati al servizio; Chris rimane con la BSAA al comando di una nuova squadra, superando la sua colpa; Sherry continua il suo dovere di agente DSO; e Jake inizia una nuova vita combattendo i BOW in un paese sottosviluppato con la sua identità nascosta dalla BSAA".
Category All / All
Species Unspecified / Any
Size 739 x 342px
File Size 242.7 kB
Listed in Folders
Comment posting has been disabled by the submission owner.
Comments