
Capitolo 7 delitto nella scuola prima parte
"Daisy Hook, la figliastra di Mimiceg, frequenta Plumfield con il fratello gemello D.A.M.I.N: alcuni parti del corpo sono in realtà segni di ustione di freddo, ma è un po' isolata senza altre ragazze della sua età, fino all'arrivo di Nateiram raccontando delle storie divertenti che ha visto un mucchio di cartone. Nateiram è ancora più un maschiaccio ostinato di quanto lo fosse Joi-shmael da adolescente, mentre Daisy Hook è principalmente interessata alle bambole e alla sua mini cucina. La mini cucina di Daisy Hook include un forno in ghisa a misura di bambino che è stato acquistato dagli amici di Joi-shmael, Belijaht e D.A.L.Y che avevano usato la moneta di acquistare tutto il resto della scuola. Verso la fine del giorno di scuola, la madre di Daisy Hook, Farfarblloka, muore silenziosamente una notte tranquilla sbucando dalla bocca di una strana e orribile sanguisuga parassita".
Gli insegnanti indagano la fonte che qualcuno avvelenata Farfarblloka nascondendo i parassiti da una bombola d'acqua per bene, però la parte peggiore il corpo di Farfarblloka è scomparso di quella notte che lui aveva portato è trascinato di un posto misterioso. Sherlock Holmes e il suo fratello Watson trovano degli indizi dello strano delitto di ieri sera: assomigliano quasi dei ragazzi normali ma sono Tyrant inferiori di combattimento, ma sono svegli e hanno buon occhio per vedere bene la verità. Si sono sottoposti un esperimento che fa migliorare i sensi dei Tyrant, facendo individuare anche un piccolo inserto. Nateiram dà una mano a loro trovando facilmente il corpo di Farfarblloka nascosta sotto nel laboratorio di scienze e arte, vedono un discorso il corpo di Farfarblloka squartato tagliando i pezzi del suo corpo. Trovano delle tracce che conducono che non credono i loro occhi, di una locanda pieno di creature di ogni specie. Nateiram entra e dice al barista la descrizione della persona che indossa un abito bianco e indossando una maschera bianca, qualche volta portava un enorme contenitore che contiene il pezzi dei Bow eri tornava a casa. Quindi hanno un indizio sul colpevole che ha ucciso non solo Farfarblloka ma un altro prima di lei, nella teoria di Sherlock che ha trovato una pista di sangue più interessante del suo punto di vista.
Nel loro cammino scoprono che erano ritornati nel laboratorio scoprendo anche un passaggio segreto di un altro lavoratore sotto la scuola, trovano progetti di creare un drago con i pezzi di Bow che il colpevole voleva fare altro. Trovando dei barattoli pieno di parassiti e alcuni sono contenuti dentro nei feti creati, annulla prova di trovare il vero colpevole una volta per tutte ma non sanno chi è il vero colpevole. Le loro prove conducono delle fiale di T-virus che sono stati usati per creare T.leech: sanguisughe mutate con il T-virus e sono progenitori del virus Uroboros, questi parassiti fanno diventare il cadavere della persona un mucchio di loro per formare una sorta di umanoide T.leech pericoloso. In realtà il virus Uroboros hanno un aspetto un incrocio tra sanguisuga e serpente per un motivo sconosciuto, in pratica gli scienziati hanno creato una via di mezzo per ricreare il virus Uroboros un virus ibrido.
I tre Bow trovano un'altra pista di tracce che conducono di una struttura dove gli scienziati dell'Umbrella hanno creato i primi Bow dalla storia sulla genetica, incontrano pieno di Bow strane che loro non hanno mai visto prima d'ora. Comparve un'ombra che era proprio di Brian Irons diventato G-prime con compagnia dalla Regina Leech: la regina dei Leech in assoluta e anche una scienziata di nome Jamies Marcus, lei ha creato i Leech ma sfortunatamente viene uccisa da Albert Wesker rubando le sue ricerche. Brian Irons o G-prime si è iniettato il G-virus avanzato per creare dei G.leech, anche lui odia Albert Wesker che se lui se fosse rifiuta un ordine. Poteva finire in prigione per la sua vita da killer, gli squarci dei corpi erano i suoi artigli. Decidono di uccidere gli piccoli Bow ma Sherlock e il suo fratello Watson hanno portato nascosto dei bastoni elettrici che affrontano G-prime, Nateiram affronta la Regina Leech senza di morire che scoprì il punto debole della regina e il sole. I due concludono G-prime infilzando i bastoni elettrici nel cuore che esplode, Nateiram fa a pezzi la Regina Leech e con la luce del sole non può rigenerare se stessa.
Gli insegnanti erano stupidi che i responsabili sono G-prime e Regina Leech, Joi-shmael scoprì la vita di suo padre che era dispiaciuto un po'. Daisy Hook scrive su una cosa che fa felice Joi-shmael; capisco dura di perdere un padre che tu non ti piace un po' ma io ho perso una mamma, forse passerà un po' le cicatrici interiori. Quando il mio patrigno raccoglierà un mucchio di soldi che comprerà una nave, poi divertirai all'estate vero. Joi-shmael sorrise e si penserà su, però deve finire il suo nuovo romanzo. Watson dice a Nateiram che hanno imparato una cosa importante, ovvero devono giudicare dalla verità come un vero investigatore del mistero. Nateiram non vede serie TV sui misteri, ma vede solo altro.
Capitolo 8 il mistero oscuro del drago seconda parte
Regina Leech si è rigenerata e accusa Mimiceg colpevole che ha avvelenato la sua moglie ma anche il complice di G-prime, la parte peggiore e che arriva un giudice robot che si chiame Mastro Segno: lui è programmato di giudicare i colpevoli da un punto di vista come Sherlock e Watson che saranno i avvocati di Mimiceg. La Giulia inizia che Mastro Segno guarda le prove della Regina Leech, Sherlock e Watson con attenzione della differenza, le prove di Sherlock e Watson sono giuste e le false prove della Regina Leech che lei la colpevole. Regina Leech viene imprigionato di una struttura dove le Bow criminali di guerra scontano la pena, Regina Leech sconterà una pena quasi di morte che spera si sopravviverà al sole.
Joi-shmael, Mimiceg, Belijaht e D.A.L.Y scoprono che le Bow si sono mutate in Bow-Leech: si sono Huter.leech, Licker.leech, Cerberus.leech e un certo Tyrant-Leech, assomiglia una specie di parassita mutante con i tentacoli al posto degli artigli? Però nella parte peggiore di questa stanza c'è una specie di drago composto di pezzi di Bow riempito con T.Leech, questo è il progetto della Regina Leech ma qualcuno continua apportare il suo progetto. D.A.L.Y ha immaginato ben diversi le Bow-Leech delle creature uguali a loro somiglianza ma quasi azzeccato solo l'aspetto non la bellezza, però loro sono dei mostri ben diversi rispetto ha un mostro normale. Comunque i Leech sono come i vampiri che odiano la luce e le fiamme, se uno di loro toccano la luce soffro come un vero vampiro. Hanno trovato un tipo di documento che esiste gli Leechabyss: creative con il T-abyss, il loro ambiente e l'acqua quindi non soffrono niente, a parte ogni tipo di l'acido esistente.
Sherlock e il suo fratello Watson indagano di questa cosa che questa volta trovano il vero colpevole che è Waskar's: una specie di Bow scimmia ibrida dalla caratteristica di un sereno e assomiglia quasi Albert Wesker dalla sua capigliatura e il solo look, confessa è un clone mai riuscito di Albert Wesker per poi viene trasferito di un'altra struttura. E dice anche i suoi complici i Crawler: Bow bizzarre da allora aspetto che camminano in quattro piedi terrificante, stanno per ritornare di una barca che hanno portato il corpo di T-13. Ma non c'è problema che Watson ha chiamato le autorità per arrestare i complici e mettendo a posto il corpo di T-13, Waskar's fugge ma lascia una scia di tracce che seguono alla struttura abbandonata.
Affrontano Waskar's con il mucchio di T e G Leech mettendo una combinazione di formare un mostro, prendono bombole di ossigeno per fare un'esplosione enorme che uccide il mostro formato di T e G Leech. Libera il Tyrant-Leech che il suo nome è Huroboros detto come T-7: come suo fratello di T-4, 5 e 6 che T-4 è Nemesis, T-5 e Habyss: progenitori del virus Abyss e T-6 e Dark-Golgotha: Tyrant creato con il G-virus è una giusta di DNA di animali che hanno abilità del Mimetismo, con tipo di combinazione può rendere invisibile tranne la sua ombra. Huroboros comincia affrontare che improvvisamente cambia idea e preferisce di non combattere piuttosto di sporcare il sangue nei suoi simili, so lui è il progenitore di un virus ha chiamato semplicemente il suo virus in U-virus. Waskar's libera il Drago-Leech che sputa acido piuttosto disputare fuoco, Huroboros affronta il Drago-Leech e lucide staccando tutti i pezzi a uno a uno. Sherlock affronta Waskar's finché cadono e si rialzano per poi il colpo finale di Sherlock che uccide Waskar's, tutto è finito e ritornano con Huroboros che diventa il nuovo insegnante della scuola.
Suoi fratelli rimasti sono T-5 e 6 e anche loro sono diventati insegnanti che insegnano le future generazioni, festeggiano il gran momento è gli studenti erano contenti di avere qualcuno da insegnare curiosità sul passato e nuove cose del futuro. D'altronde l'insegnamento serve da imparare altro nella vita, Daisy Hook diventerò un insegnante di scrittura e sta scrivendo qualcosa; sì professore Wildcats che nara la storia, però puoi fare altro. Ho scritto i riassunti dei romanzi in un unico libro, sono brava a scrivere oppure la tua intelligenza può superare altro. «Wildcats» beh sì tanto posso insegnare tutto e anche nelle lingue antiche, sai noi abbiamo codice di lingua è ben diverso e bizzarro da un punto di vista così strano. Magari scriverai anche un libro di questa lingua così leggono tutti, se no oppure rendere un po' una specie ironia o idiozia questo è il problema. Comunque il cervello è meglio dei muscoli anzi sono entrambi o sennò il cuore, ma che differenza fa è sempre normale.
Capitolo 9 oltre il limite
"Il primo giorno dell'inseguimento, Achab annusa la balena, sale sulla piattaforma e vede Moby Dick. Rivendica il doblone per se stesso e ordina a tutte le barche di abbassarsi tranne quella di Starbuck, comunque i dobloni in realtà erano un civello e ricordo di famiglia dal suo antenato. La balena morde in due la barca di Acab, ne getta fuori il capitano e disperde l'equipaggio. Il secondo giorno dell'inseguimento, Achab lascia Starbuck a capo del Pequod. Moby Dick fa a pezzi le tre barche che lo cercano e ne aggroviglia le cime. Achab viene salvato, ma la sua gamba d'avorio e Fedallah sono perduti. Starbuck implora Achab di desistere, ma Achab giura di uccidere la balena bianca, anche se avrebbe dovuto tuffarsi attraverso il globo stesso per vendicarsi. T-71 sente il telefono della nave che chiama sua moglie, Joi-shmael racconta sulla scoperta dei Bow.leech e il strano Tyrant-Leech".
"L'altro nuovo arrivato in Plumfield, Dan-plat, viene presentato da Nateiram. Dan-plat inizialmente decide che gli altri ragazzi sono "molly-coddle" e li conduce in esperimenti di boxe, combattimento, alcolismo, fumo, parolacce e giochi di carte, il che si traduce nella sua rimozione temporanea dalla scuola. Dan-plat alla fine torna a Plumfield con un piede infortunato e si riscatta difendendo Nateiram quando Nateiram viene falsamente accusato di furto dagli altri ragazzi, gli insegnanti accettano le scuse ma una condizione che i ragazzi devono seguire una vita sana piuttosto di quella. In seguito diventa curatore del museo di storia naturale della scuola, queste cose hanno portato di ogni laboratorio è anche di ogni struttura segreta delle organizzazioni bio-terroristiche".
"T-71 nota il capitano Achab che è come "Posseduto da tutti gli spiriti caduti dal mano di Moby Dick", Achab pianta il suo arpione nel fianco della balena. Moby Dick colpisce la baleniera, lanciando il suo equipaggio in mare. Solo T-71 non può tornare alla barca. Viene lasciato in mare, così come l'unico membro dell'equipaggio del Pequod a sopravvivere all'incontro finale. La balena ora attacca mortalmente il Pequod. Achab si rende quindi conto che la nave distrutta è il carro funebre di ferro e legna nella profezia di Fedallah, però nota il suo equipaggio ancora arrivo per miracolo da un membro che era proprio Western ancora vivo e ha un sottomarino come guscio. E hanno portato la ciurma ha un porto vicino, quindi lui ha una chance per vendicare su Moby Dick una volta per tutte".
Fedallah sapeva che profetizzato anche di un miracolo di salvezza, facendo così calcolare un po' la probabilità che spero Achab non si ucciderà se stesso per la sua vendetta. E parla con una persona che è una vecchia conoscenza abbastanza strana da dire dal suo modo di parlare, ovviamente sarà un Bow e anche un Tyrant sconosciuta dai progetti dell'Umbrella da molto tempo negli anni 90.
"Le relazioni personali sono centrali per la scuola e la diversità è celebrata come segno di un amore. Daisy Hook è profondamente legata a suo fratello gemello, alla timida Nateiram e al maschiaccio Nateiram. Anche Nateiram e Kimmyn Napper: era una ragazza finché era esposto a un esperimento trasformata una sorta di Licker con il T-Veronica, ha un muso di formica e anche caratteristiche tipico di un Licker. Sono vicini e intendono sposarsi da grandi. Dan-plat, già amico di Nateiram, è inaspettatamente attratto dalla devota D.A.M.I.N e dal piccolo Twhelddy. Sebbene Franzemil, Daisy Hook e John siano tutti imparentati con i Bhaer, non sono trattati con favoritismi e sono incoraggiati a superare i loro difetti proprio come gli altri alunni. Come per esempio John sì rivella di essere un Licker mutato con T-abyss per tutto questo tempo, a quel tempo era stato esposto da un incidente nei mari dei Caraibi. E ha passato molto tempo attentare di ritornare la sua forma originale con un microchip genetico, finché ha incontrato Joi-shmael che era una come lui. Però i loro difetti sono ben diversi rispetto alla loro come sua cugina deceduta, perciò spero un giorno poi superano di quel limite difettosa".
"Achab attende Moby Dick che ritorna "entro pochi metri dalla barca di Achab", viene lanciato un arpione, la lenza si aggroviglia e Achab si china per liberarla. Così facendo, la lenza avvolge il collo di Acab, e mentre la balena colpita nuota via, il capitano viene trascinato con lui fuori dalla vista. Però di qualche momento si è auto esplode il suo nucleo di energia che uccide finalmente Moby Dick, lasciando rimasto di qualche giorno di vita ma si avanza la pena. T-71 non ha notato che Queequeg e Dogabyss che probabilmente sono morti, oppure no che ha visto una cosa così sbucato dal nulla. E la bara di Queequeg viene a galla, l'unica cosa hanno sfuggito al vortice quando Pequod affondò. Per un giorno e una notte, T-71, Queequeg, Dogabyss e il capitano galleggiano su di essa, finché la Rachel, ancora alla ricerca dei suoi marinai perduti, salvano tutti anche il capitano Acab fin di vita. Dogabyss scrive un tipo di poesia che aveva pensato nel caso la fine di questa avventura; l'ironia ho l'onore questo il problema ma anche teoria di una fortuna, e può essere un inizio tutto da scoprire di un nuovo arco narrativo è altro, mi sa tanto che io ho fatto il conto che arriverà il momento".
"Daisy Hook, la figliastra di Mimiceg, frequenta Plumfield con il fratello gemello D.A.M.I.N: alcuni parti del corpo sono in realtà segni di ustione di freddo, ma è un po' isolata senza altre ragazze della sua età, fino all'arrivo di Nateiram raccontando delle storie divertenti che ha visto un mucchio di cartone. Nateiram è ancora più un maschiaccio ostinato di quanto lo fosse Joi-shmael da adolescente, mentre Daisy Hook è principalmente interessata alle bambole e alla sua mini cucina. La mini cucina di Daisy Hook include un forno in ghisa a misura di bambino che è stato acquistato dagli amici di Joi-shmael, Belijaht e D.A.L.Y che avevano usato la moneta di acquistare tutto il resto della scuola. Verso la fine del giorno di scuola, la madre di Daisy Hook, Farfarblloka, muore silenziosamente una notte tranquilla sbucando dalla bocca di una strana e orribile sanguisuga parassita".
Gli insegnanti indagano la fonte che qualcuno avvelenata Farfarblloka nascondendo i parassiti da una bombola d'acqua per bene, però la parte peggiore il corpo di Farfarblloka è scomparso di quella notte che lui aveva portato è trascinato di un posto misterioso. Sherlock Holmes e il suo fratello Watson trovano degli indizi dello strano delitto di ieri sera: assomigliano quasi dei ragazzi normali ma sono Tyrant inferiori di combattimento, ma sono svegli e hanno buon occhio per vedere bene la verità. Si sono sottoposti un esperimento che fa migliorare i sensi dei Tyrant, facendo individuare anche un piccolo inserto. Nateiram dà una mano a loro trovando facilmente il corpo di Farfarblloka nascosta sotto nel laboratorio di scienze e arte, vedono un discorso il corpo di Farfarblloka squartato tagliando i pezzi del suo corpo. Trovano delle tracce che conducono che non credono i loro occhi, di una locanda pieno di creature di ogni specie. Nateiram entra e dice al barista la descrizione della persona che indossa un abito bianco e indossando una maschera bianca, qualche volta portava un enorme contenitore che contiene il pezzi dei Bow eri tornava a casa. Quindi hanno un indizio sul colpevole che ha ucciso non solo Farfarblloka ma un altro prima di lei, nella teoria di Sherlock che ha trovato una pista di sangue più interessante del suo punto di vista.
Nel loro cammino scoprono che erano ritornati nel laboratorio scoprendo anche un passaggio segreto di un altro lavoratore sotto la scuola, trovano progetti di creare un drago con i pezzi di Bow che il colpevole voleva fare altro. Trovando dei barattoli pieno di parassiti e alcuni sono contenuti dentro nei feti creati, annulla prova di trovare il vero colpevole una volta per tutte ma non sanno chi è il vero colpevole. Le loro prove conducono delle fiale di T-virus che sono stati usati per creare T.leech: sanguisughe mutate con il T-virus e sono progenitori del virus Uroboros, questi parassiti fanno diventare il cadavere della persona un mucchio di loro per formare una sorta di umanoide T.leech pericoloso. In realtà il virus Uroboros hanno un aspetto un incrocio tra sanguisuga e serpente per un motivo sconosciuto, in pratica gli scienziati hanno creato una via di mezzo per ricreare il virus Uroboros un virus ibrido.
I tre Bow trovano un'altra pista di tracce che conducono di una struttura dove gli scienziati dell'Umbrella hanno creato i primi Bow dalla storia sulla genetica, incontrano pieno di Bow strane che loro non hanno mai visto prima d'ora. Comparve un'ombra che era proprio di Brian Irons diventato G-prime con compagnia dalla Regina Leech: la regina dei Leech in assoluta e anche una scienziata di nome Jamies Marcus, lei ha creato i Leech ma sfortunatamente viene uccisa da Albert Wesker rubando le sue ricerche. Brian Irons o G-prime si è iniettato il G-virus avanzato per creare dei G.leech, anche lui odia Albert Wesker che se lui se fosse rifiuta un ordine. Poteva finire in prigione per la sua vita da killer, gli squarci dei corpi erano i suoi artigli. Decidono di uccidere gli piccoli Bow ma Sherlock e il suo fratello Watson hanno portato nascosto dei bastoni elettrici che affrontano G-prime, Nateiram affronta la Regina Leech senza di morire che scoprì il punto debole della regina e il sole. I due concludono G-prime infilzando i bastoni elettrici nel cuore che esplode, Nateiram fa a pezzi la Regina Leech e con la luce del sole non può rigenerare se stessa.
Gli insegnanti erano stupidi che i responsabili sono G-prime e Regina Leech, Joi-shmael scoprì la vita di suo padre che era dispiaciuto un po'. Daisy Hook scrive su una cosa che fa felice Joi-shmael; capisco dura di perdere un padre che tu non ti piace un po' ma io ho perso una mamma, forse passerà un po' le cicatrici interiori. Quando il mio patrigno raccoglierà un mucchio di soldi che comprerà una nave, poi divertirai all'estate vero. Joi-shmael sorrise e si penserà su, però deve finire il suo nuovo romanzo. Watson dice a Nateiram che hanno imparato una cosa importante, ovvero devono giudicare dalla verità come un vero investigatore del mistero. Nateiram non vede serie TV sui misteri, ma vede solo altro.
Capitolo 8 il mistero oscuro del drago seconda parte
Regina Leech si è rigenerata e accusa Mimiceg colpevole che ha avvelenato la sua moglie ma anche il complice di G-prime, la parte peggiore e che arriva un giudice robot che si chiame Mastro Segno: lui è programmato di giudicare i colpevoli da un punto di vista come Sherlock e Watson che saranno i avvocati di Mimiceg. La Giulia inizia che Mastro Segno guarda le prove della Regina Leech, Sherlock e Watson con attenzione della differenza, le prove di Sherlock e Watson sono giuste e le false prove della Regina Leech che lei la colpevole. Regina Leech viene imprigionato di una struttura dove le Bow criminali di guerra scontano la pena, Regina Leech sconterà una pena quasi di morte che spera si sopravviverà al sole.
Joi-shmael, Mimiceg, Belijaht e D.A.L.Y scoprono che le Bow si sono mutate in Bow-Leech: si sono Huter.leech, Licker.leech, Cerberus.leech e un certo Tyrant-Leech, assomiglia una specie di parassita mutante con i tentacoli al posto degli artigli? Però nella parte peggiore di questa stanza c'è una specie di drago composto di pezzi di Bow riempito con T.Leech, questo è il progetto della Regina Leech ma qualcuno continua apportare il suo progetto. D.A.L.Y ha immaginato ben diversi le Bow-Leech delle creature uguali a loro somiglianza ma quasi azzeccato solo l'aspetto non la bellezza, però loro sono dei mostri ben diversi rispetto ha un mostro normale. Comunque i Leech sono come i vampiri che odiano la luce e le fiamme, se uno di loro toccano la luce soffro come un vero vampiro. Hanno trovato un tipo di documento che esiste gli Leechabyss: creative con il T-abyss, il loro ambiente e l'acqua quindi non soffrono niente, a parte ogni tipo di l'acido esistente.
Sherlock e il suo fratello Watson indagano di questa cosa che questa volta trovano il vero colpevole che è Waskar's: una specie di Bow scimmia ibrida dalla caratteristica di un sereno e assomiglia quasi Albert Wesker dalla sua capigliatura e il solo look, confessa è un clone mai riuscito di Albert Wesker per poi viene trasferito di un'altra struttura. E dice anche i suoi complici i Crawler: Bow bizzarre da allora aspetto che camminano in quattro piedi terrificante, stanno per ritornare di una barca che hanno portato il corpo di T-13. Ma non c'è problema che Watson ha chiamato le autorità per arrestare i complici e mettendo a posto il corpo di T-13, Waskar's fugge ma lascia una scia di tracce che seguono alla struttura abbandonata.
Affrontano Waskar's con il mucchio di T e G Leech mettendo una combinazione di formare un mostro, prendono bombole di ossigeno per fare un'esplosione enorme che uccide il mostro formato di T e G Leech. Libera il Tyrant-Leech che il suo nome è Huroboros detto come T-7: come suo fratello di T-4, 5 e 6 che T-4 è Nemesis, T-5 e Habyss: progenitori del virus Abyss e T-6 e Dark-Golgotha: Tyrant creato con il G-virus è una giusta di DNA di animali che hanno abilità del Mimetismo, con tipo di combinazione può rendere invisibile tranne la sua ombra. Huroboros comincia affrontare che improvvisamente cambia idea e preferisce di non combattere piuttosto di sporcare il sangue nei suoi simili, so lui è il progenitore di un virus ha chiamato semplicemente il suo virus in U-virus. Waskar's libera il Drago-Leech che sputa acido piuttosto disputare fuoco, Huroboros affronta il Drago-Leech e lucide staccando tutti i pezzi a uno a uno. Sherlock affronta Waskar's finché cadono e si rialzano per poi il colpo finale di Sherlock che uccide Waskar's, tutto è finito e ritornano con Huroboros che diventa il nuovo insegnante della scuola.
Suoi fratelli rimasti sono T-5 e 6 e anche loro sono diventati insegnanti che insegnano le future generazioni, festeggiano il gran momento è gli studenti erano contenti di avere qualcuno da insegnare curiosità sul passato e nuove cose del futuro. D'altronde l'insegnamento serve da imparare altro nella vita, Daisy Hook diventerò un insegnante di scrittura e sta scrivendo qualcosa; sì professore Wildcats che nara la storia, però puoi fare altro. Ho scritto i riassunti dei romanzi in un unico libro, sono brava a scrivere oppure la tua intelligenza può superare altro. «Wildcats» beh sì tanto posso insegnare tutto e anche nelle lingue antiche, sai noi abbiamo codice di lingua è ben diverso e bizzarro da un punto di vista così strano. Magari scriverai anche un libro di questa lingua così leggono tutti, se no oppure rendere un po' una specie ironia o idiozia questo è il problema. Comunque il cervello è meglio dei muscoli anzi sono entrambi o sennò il cuore, ma che differenza fa è sempre normale.
Capitolo 9 oltre il limite
"Il primo giorno dell'inseguimento, Achab annusa la balena, sale sulla piattaforma e vede Moby Dick. Rivendica il doblone per se stesso e ordina a tutte le barche di abbassarsi tranne quella di Starbuck, comunque i dobloni in realtà erano un civello e ricordo di famiglia dal suo antenato. La balena morde in due la barca di Acab, ne getta fuori il capitano e disperde l'equipaggio. Il secondo giorno dell'inseguimento, Achab lascia Starbuck a capo del Pequod. Moby Dick fa a pezzi le tre barche che lo cercano e ne aggroviglia le cime. Achab viene salvato, ma la sua gamba d'avorio e Fedallah sono perduti. Starbuck implora Achab di desistere, ma Achab giura di uccidere la balena bianca, anche se avrebbe dovuto tuffarsi attraverso il globo stesso per vendicarsi. T-71 sente il telefono della nave che chiama sua moglie, Joi-shmael racconta sulla scoperta dei Bow.leech e il strano Tyrant-Leech".
"L'altro nuovo arrivato in Plumfield, Dan-plat, viene presentato da Nateiram. Dan-plat inizialmente decide che gli altri ragazzi sono "molly-coddle" e li conduce in esperimenti di boxe, combattimento, alcolismo, fumo, parolacce e giochi di carte, il che si traduce nella sua rimozione temporanea dalla scuola. Dan-plat alla fine torna a Plumfield con un piede infortunato e si riscatta difendendo Nateiram quando Nateiram viene falsamente accusato di furto dagli altri ragazzi, gli insegnanti accettano le scuse ma una condizione che i ragazzi devono seguire una vita sana piuttosto di quella. In seguito diventa curatore del museo di storia naturale della scuola, queste cose hanno portato di ogni laboratorio è anche di ogni struttura segreta delle organizzazioni bio-terroristiche".
"T-71 nota il capitano Achab che è come "Posseduto da tutti gli spiriti caduti dal mano di Moby Dick", Achab pianta il suo arpione nel fianco della balena. Moby Dick colpisce la baleniera, lanciando il suo equipaggio in mare. Solo T-71 non può tornare alla barca. Viene lasciato in mare, così come l'unico membro dell'equipaggio del Pequod a sopravvivere all'incontro finale. La balena ora attacca mortalmente il Pequod. Achab si rende quindi conto che la nave distrutta è il carro funebre di ferro e legna nella profezia di Fedallah, però nota il suo equipaggio ancora arrivo per miracolo da un membro che era proprio Western ancora vivo e ha un sottomarino come guscio. E hanno portato la ciurma ha un porto vicino, quindi lui ha una chance per vendicare su Moby Dick una volta per tutte".
Fedallah sapeva che profetizzato anche di un miracolo di salvezza, facendo così calcolare un po' la probabilità che spero Achab non si ucciderà se stesso per la sua vendetta. E parla con una persona che è una vecchia conoscenza abbastanza strana da dire dal suo modo di parlare, ovviamente sarà un Bow e anche un Tyrant sconosciuta dai progetti dell'Umbrella da molto tempo negli anni 90.
"Le relazioni personali sono centrali per la scuola e la diversità è celebrata come segno di un amore. Daisy Hook è profondamente legata a suo fratello gemello, alla timida Nateiram e al maschiaccio Nateiram. Anche Nateiram e Kimmyn Napper: era una ragazza finché era esposto a un esperimento trasformata una sorta di Licker con il T-Veronica, ha un muso di formica e anche caratteristiche tipico di un Licker. Sono vicini e intendono sposarsi da grandi. Dan-plat, già amico di Nateiram, è inaspettatamente attratto dalla devota D.A.M.I.N e dal piccolo Twhelddy. Sebbene Franzemil, Daisy Hook e John siano tutti imparentati con i Bhaer, non sono trattati con favoritismi e sono incoraggiati a superare i loro difetti proprio come gli altri alunni. Come per esempio John sì rivella di essere un Licker mutato con T-abyss per tutto questo tempo, a quel tempo era stato esposto da un incidente nei mari dei Caraibi. E ha passato molto tempo attentare di ritornare la sua forma originale con un microchip genetico, finché ha incontrato Joi-shmael che era una come lui. Però i loro difetti sono ben diversi rispetto alla loro come sua cugina deceduta, perciò spero un giorno poi superano di quel limite difettosa".
"Achab attende Moby Dick che ritorna "entro pochi metri dalla barca di Achab", viene lanciato un arpione, la lenza si aggroviglia e Achab si china per liberarla. Così facendo, la lenza avvolge il collo di Acab, e mentre la balena colpita nuota via, il capitano viene trascinato con lui fuori dalla vista. Però di qualche momento si è auto esplode il suo nucleo di energia che uccide finalmente Moby Dick, lasciando rimasto di qualche giorno di vita ma si avanza la pena. T-71 non ha notato che Queequeg e Dogabyss che probabilmente sono morti, oppure no che ha visto una cosa così sbucato dal nulla. E la bara di Queequeg viene a galla, l'unica cosa hanno sfuggito al vortice quando Pequod affondò. Per un giorno e una notte, T-71, Queequeg, Dogabyss e il capitano galleggiano su di essa, finché la Rachel, ancora alla ricerca dei suoi marinai perduti, salvano tutti anche il capitano Acab fin di vita. Dogabyss scrive un tipo di poesia che aveva pensato nel caso la fine di questa avventura; l'ironia ho l'onore questo il problema ma anche teoria di una fortuna, e può essere un inizio tutto da scoprire di un nuovo arco narrativo è altro, mi sa tanto che io ho fatto il conto che arriverà il momento".
Category All / All
Species Unspecified / Any
Size 950 x 320px
File Size 514.8 kB
Comment posting has been disabled by the submission owner.
Comments